![]() |
Citazione:
Ciao Giorgio |
Va ben dai ma ho 21 anni credo di essere al fior della mia agilità ancora , potrei ancora conpetere... Comunque viva l'hockey e viva gli alianti!!!!! |
Citazione:
|
Svalzer Citazione:
ma se te ghe pena ciapà in man la racchetta, cosa vutto essere competitivo??? hahahaha |
sEMPRE ESTREMAMENTE CIAPPA VANTI TE SI AHAHA |
Schweizeristi di tutto il mondo unitevi Ciao a tutti, domani è il grande giorno, comincio il nuovo lavoro, sono tranquillo e emozionato nello stesso tempo. Per calmarmi stasera mi son messo a tagliare il blocco di legno per poter termoformare la cappottina:blink:, che sacramenti :angry: il legno che ho è tutto di recupero e così lo ho dovuto adattare affiancando varie tavolette:idea:speriamo di non aver fatto una stupidata. Come procede la vostra costruzione miei cari samideanoj (non è una parolaccia ma significa persone che condividono la mia stessa idea,in questo caso passione) Poi, non contento ho ricoperto il direzionale e adesso wel te rusten, ovvero buona notte. |
Eccomi appena rientrato dal laboratorio..io come gia detto ho iniziato una settimana fa.Andando avanti non tutte le sere sono arrivato a tagliare tutte le 10 ordinate, ho tagliato le finacate, e ho unito le ordinare alle due fiancate.. e messo il baffo del muso.. Le difficolta che o trovato e stato sicuramente posizionale le ordinate alla stessa distanza e altezza.. La fusoliera e quasi dritta, e leggermente storta ma di pochissimo. Credo che prima di cominciare a listellare si riesce facilmente a movere le due fiancate e quanto e dritta devo trovare il modo di fissarla e listellarla.. Per il resto appena trovo il cavo della digitale metto qualche foto |
Ma tu stai facendo quello da 3,80 m, io sto facendo quello da 1,90m. Non ho posto in casa così le fuso le appendo dietro l'armadio e le ali le tengo in una libreria Billy di ikea. non sono troppo registrato mi sa:wacko: |
no da 3.80 sarebbe una bestia troppo grande anche per il mio laboratorio. Io sto facendo quello da 3.08CM scala 1:4 |
schweizer 1-26e E non te ne pentirai,:approved:. Buon lavoro, DPL. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it