| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Acrobatico Dell'ex Yugoslavia: Macka
Ciao a tutti! A gentil richiesta ho iniziato il progetto del modello qualche settimana fà..nel proseguo della progettazione devo dire che mi sono letteralmente "innamorato" di questo bellissimo e originale aliante. Quindi? Semplice; me lo faccio pure io L'aliante full size è molto compatto. ha un apertura alare di soli 10 mt. e la scala adottana per la riproduzione modellistica è di, 1:3. Apertura alare quindi di 3,3 mt, per una corda alla radice di ben 51 CM!!!! E lunghezza fusoliera 2 mt!!! Avendo avuto esperienza più che positiva sul Bhyon, il profilo adottato è : l' S/60-61 variabile con flap. Ho iniziato la costruzione della fusoliera Lunedì notte e ad oggi ecco il risultato ![]() I commenti ricevuti sono unanimi, bellissima "macchina" e molto... ma molto particolare, ora, proseguirò ,solo per oggi, con la costruzione dei piani di coda, poi per una settimana dovrò fermarmi per tagli a fresa vari....mi rendo conto che forse sono troppo esagerato, credetimi non so più dove tenere i modelli! Ma...è più forte di me mannaggia!! mi sono prefissato l'obbiettivo di provarlo entro la fine dell'autunno, tempo materiale per la costruzione permettendo... vedremo. Vi posto alcune foto. GIULIO. Ultima modifica di Cornia : 12 maggio 12 alle ore 22:28 |
| | |
| Bookmarks |
| |