Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 10, 19:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VIELGEREUTH
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: Folgaria
Messaggi: 230
Schneider Modellbau

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo rivenditore.

Lo chiedo perchè ormai un mese addietro ho ordinato per un amico una scatola di montaggio del Kranich da 3,88m, articolo pagato immediatamente tramite bonifico bancario...ad oggi tuttavia del kit non si è ancora visto nulla.
Mi ricordavo di essermi interessato lo scorso inverno per conto di Dimo presso la stessa ditta in quanto non gli arrivava più la cappottina del suo magnifico MG19, ma poi dato che alla fine gli era stata recapitata pensavo si fosse trattato solo di una circostanza isolata.....

Ora io ho pazientato circa tre settimane, confidando nella serietà del sig. Schneider, ma poi non vedendo arrivare nulla, in modo del tutto cordiale ho scritto un po'di messaggi chiedendo delucidazioni sulla tempistica della consegna.
La cosa più fastidiosa tuttavia è che questo individuo non si degna nemmeno di rispondere!!!! Ho scritto sia in tedesco che in inglese, ma la storia è sempre quella...nessuna risposta.
Credo che questo sia un atteggiamento inqualificabile, ma prima di chiamarlo telefonicamente volevo sapere se anche qualcun'altro di voi ha avuto problemi con questo rivenditore.
__________________
Libelle h-205 Club 1/1 ; ASH26 5m; Zefir4 4,8m; Lunak 3,60m; Swift 3,20m; ASK18, Discus 5m; MU19B 4,50m; ASW19 3,75m
VIELGEREUTH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 10, 20:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GRANDEMAGO
 
Data registr.: 30-01-2008
Residenza: SV....CN....
Messaggi: 628
Citazione:
Originalmente inviato da VIELGEREUTH Visualizza messaggio
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo rivenditore.

Lo chiedo perchè ormai un mese addietro ho ordinato per un amico una scatola di montaggio del Kranich da 3,88m, articolo pagato immediatamente tramite bonifico bancario...ad oggi tuttavia del kit non si è ancora visto nulla.
Mi ricordavo di essermi interessato lo scorso inverno per conto di Dimo presso la stessa ditta in quanto non gli arrivava più la cappottina del suo magnifico MG19, ma poi dato che alla fine gli era stata recapitata pensavo si fosse trattato solo di una circostanza isolata.....

Ora io ho pazientato circa tre settimane, confidando nella serietà del sig. Schneider, ma poi non vedendo arrivare nulla, in modo del tutto cordiale ho scritto un po'di messaggi chiedendo delucidazioni sulla tempistica della consegna.
La cosa più fastidiosa tuttavia è che questo individuo non si degna nemmeno di rispondere!!!! Ho scritto sia in tedesco che in inglese, ma la storia è sempre quella...nessuna risposta.
Credo che questo sia un atteggiamento inqualificabile, ma prima di chiamarlo telefonicamente volevo sapere se anche qualcun'altro di voi ha avuto problemi con questo rivenditore.
La stessa cosa e successa ad un amico per una scatola del Grunau Baby ...dopo tanto aspettare decise di contattarlo sia telefonicamente e per email, ma senza avere nessuna risposta...dopo circa 3 mesi e mezzo si e' visto recapitare a casa il pacco.
__________________
Ciao Daniele

-------------Aurora--------------
GRANDEMAGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 12:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GMATTEO
 
Data registr.: 21-03-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 85
io gli ho solo chiesto info su spedizione e ad oggi non ho ancora avuto risposta !!!!
GMATTEO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 22:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VIELGEREUTH
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: Folgaria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da GMATTEO Visualizza messaggio
io gli ho solo chiesto info su spedizione e ad oggi non ho ancora avuto risposta !!!!
Beh....e pensare che dicono male di noi italiani....
__________________
Libelle h-205 Club 1/1 ; ASH26 5m; Zefir4 4,8m; Lunak 3,60m; Swift 3,20m; ASK18, Discus 5m; MU19B 4,50m; ASW19 3,75m
VIELGEREUTH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 22:34   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da VIELGEREUTH Visualizza messaggio
Beh....e pensare che dicono male di noi italiani....
decine di email e telefonate in slovenia.. TopRC
per farmi prendere in giro per tre mesi..
per fortuna alla fine ho riavuto indietro i soldi,
dietro minaccia ovviamente.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Idro della Coppa Schneider pterigio Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 29 12 febbraio 15 08:57
Modellbau pp-rc GRANDEMAGO Aeromodellismo Alianti 8 16 giugno 11 11:17
Contest: Schneider Cup 2009 twentynine Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 24 13 settembre 09 22:46
modellbau.de pipino Aeromodellismo 4 22 gennaio 07 07:16
? Logo on Savoia S65 Schneider Trophy racer ron_van_sommeren Aeromodellismo 1 05 dicembre 05 00:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002