BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Schneider Modellbau (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/187501-schneider-modellbau.html)

VIELGEREUTH 24 settembre 10 19:15

Schneider Modellbau
 
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo rivenditore.

Lo chiedo perchè ormai un mese addietro ho ordinato per un amico una scatola di montaggio del Kranich da 3,88m, articolo pagato immediatamente tramite bonifico bancario...ad oggi tuttavia del kit non si è ancora visto nulla.
Mi ricordavo di essermi interessato lo scorso inverno per conto di Dimo presso la stessa ditta in quanto non gli arrivava più la cappottina del suo magnifico MG19, ma poi dato che alla fine gli era stata recapitata pensavo si fosse trattato solo di una circostanza isolata.....

Ora io ho pazientato circa tre settimane, confidando nella serietà del sig. Schneider, ma poi non vedendo arrivare nulla, in modo del tutto cordiale ho scritto un po'di messaggi chiedendo delucidazioni sulla tempistica della consegna.
La cosa più fastidiosa tuttavia è che questo individuo non si degna nemmeno di rispondere!!!! Ho scritto sia in tedesco che in inglese, ma la storia è sempre quella...nessuna risposta.
Credo che questo sia un atteggiamento inqualificabile, ma prima di chiamarlo telefonicamente volevo sapere se anche qualcun'altro di voi ha avuto problemi con questo rivenditore.

GRANDEMAGO 24 settembre 10 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da VIELGEREUTH (Messaggio 2237015)
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo rivenditore.

Lo chiedo perchè ormai un mese addietro ho ordinato per un amico una scatola di montaggio del Kranich da 3,88m, articolo pagato immediatamente tramite bonifico bancario...ad oggi tuttavia del kit non si è ancora visto nulla.
Mi ricordavo di essermi interessato lo scorso inverno per conto di Dimo presso la stessa ditta in quanto non gli arrivava più la cappottina del suo magnifico MG19, ma poi dato che alla fine gli era stata recapitata pensavo si fosse trattato solo di una circostanza isolata.....

Ora io ho pazientato circa tre settimane, confidando nella serietà del sig. Schneider, ma poi non vedendo arrivare nulla, in modo del tutto cordiale ho scritto un po'di messaggi chiedendo delucidazioni sulla tempistica della consegna.
La cosa più fastidiosa tuttavia è che questo individuo non si degna nemmeno di rispondere!!!! Ho scritto sia in tedesco che in inglese, ma la storia è sempre quella...nessuna risposta.
Credo che questo sia un atteggiamento inqualificabile, ma prima di chiamarlo telefonicamente volevo sapere se anche qualcun'altro di voi ha avuto problemi con questo rivenditore.

La stessa cosa e successa ad un amico per una scatola del Grunau Baby ...dopo tanto aspettare decise di contattarlo sia telefonicamente e per email, ma senza avere nessuna risposta...dopo circa 3 mesi e mezzo si e' visto recapitare a casa il pacco.

GMATTEO 27 settembre 10 12:40

io gli ho solo chiesto info su spedizione e ad oggi non ho ancora avuto risposta !!!!

VIELGEREUTH 28 settembre 10 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da GMATTEO (Messaggio 2240599)
io gli ho solo chiesto info su spedizione e ad oggi non ho ancora avuto risposta !!!!

Beh....e pensare che dicono male di noi italiani....:tie:

ranox 28 settembre 10 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da VIELGEREUTH (Messaggio 2243328)
Beh....e pensare che dicono male di noi italiani....:tie:

decine di email e telefonate in slovenia.. TopRC
per farmi prendere in giro per tre mesi..
per fortuna alla fine ho riavuto indietro i soldi,
dietro minaccia ovviamente.

Robbè


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002