| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Pensa che pare abbia da poco raccomandato un ragazzotto di sì e no una ventina d'anni come moderatore, non ricordo il nome. Ma ti pare che un moderatore debba essere uno sbarbatello? Magari manco sa tenere un radiocomando in mano... Bello, facile così. Sembra di avere a che fare coi nostri governanti. Tutta 'na pastetta, una mano lava l'altra, tu pari il cuxo a me chè io lo paro a te, così finisce tutto in vacca e il forum va a mignotte. E' proprio un'Italietta, questa.
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? ![]() Non voglio farmene una ragione. | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Rido per non piangere, ho provato a scontrarmi con il ranox e mi hanno bannato 15 giorni, adesso ci giro largo... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Se io non avessi chiesto clemenza per te.. il ban sarebbe stato di 6 mesi. ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Citazione:
![]() E intanto fa quello che gli pare. Machepaesedimmerda!
__________________ Il tempo fugge, ma 'ndo cacchio va? ![]() Non voglio farmene una ragione. | ||
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() E se domani non entri nel forum... sai già il perchè (tre mesi posson bastar...) Robbè
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Vabbè.. mi faccio una leggina "ad personam" e me la cavo anche stavolta Robbè
| |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus |
@Filippo: domande precise ed idee chiare... vedrai che le risposte arrivano.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ossignur... ![]() ![]() il DOc, Ing, Cav, Lupman... non ha capito na fava... ![]() Giorgio... ieri sera/notte, si scherzava!!!! Ocio piuttosto al tuo conterraneo.. Non mi sembra del tutto a posto con cervello e ditine sui tasti ... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |