| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ieri, giornata tranquillissima, ho volato dietro casa mia sul lago di Porta col tranquillissimo motoalinte della Scorpio con microcamera key cam a bordo. Errore mio.....inizialmente pensavo quando in picchiata ho dato una brusca cabrata vedendo "finalmente" ma tristemente chiudersi l'ala a libro, come spesso avevo sentito dire ma mai visto realmente...... Giunto a casa ho scoperto che proprio nella zona della rottura...era gia stata eseguita una riparazione (il modello non è mio ma di un amico che me lo ha dato per essere provato ed assestato)Adesso, una volta "scoperchiato" il termoretraibile, vorrei risistemare finalmente un qualcosa in balsa..... Mi potete aiutare passo passo sul ripristino dell'ala? e che collante usare per non appesantirla troppo? Allego un po di foto della rottura adesso ho "ripulito" il vecchio rotto..... ![]() attendo Vs. consigli sul rinnovo.... in particolare consigli su come unire vecchio e ricostruito per rendere forte la giunzione .... Comunque tutte le foto sono visibili qui in sequenza: ImageShack(TM) slideshow
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 15 agosto 10 alle ore 14:31 |
| | |
| Bookmarks |
| |