| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
FOX - EASYGLIDER - TULIX - ELEKTRO JUNIOR - ARCUS - CULARIS - ALTRI MODELLI!!!!! ...tutti modelli "made in gommolo" ma tutti modelli con caratteristiche differenti e pregi e difetti unici.....Dato che in pendio ho visto volare modelli piu o meno simili, materiale simile, A.A. simile ma con doti di volo completamente differenti alle stesse condizioni...... Vi va di elencarli? chiarire certi dubbi sull'acquisto? Aiutare chi vorrebbe...ma non sa?? Aggiungete anche altri motoalianti in "polistiricchio..." ed elencate tipo volo, pregi e difetti. esempio......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ho dimenticato di elencare l'elektro junior. vola bene ed è quello che ha un rapporto prezzo prestazioni migliore, e l'easy star. quest'ultimo dovrebbe diventare sempre il primo modello da usare per iniziare
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
grazie Cielo i gommoli....spesso additati come schifosi modelli di polistirolo.....riescono a dare immense soddisfazioni a chi si avvicina al pendio e a chi lo sfrutta gia da tempo...spesso come modello da battaglia per testare pendii nuovi ed atteraggi un po...off road ![]() Speravo che molti piu utenti avessero riempito ipro e contro dei gommoli....in quanto penso la maggior parte ne ha avuto uno.... Io continuo a aspettare notiziuole e info tecniche....utili a tutti principianti di pendio compresi ..... Intanto se siete in ferie.....buone ferie....meritate!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
![]() |
Ciao, io ho compraato il mio secondo ASW15 ROBBE con il quale mi sono trovato benissimo; ho avuto anche EG ma non ho avuto le stesse soddisfazioni. Come linea, penso sia meglio,più filante, anche se non c'è da aspettarsi prestazioni "acrobatiche". Ora ho anche il Fox della Hype e devo dire che, se và veloce, può essere molto divertente... Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| ok
...tra i gommoli, uno che vola molto bene è sicuramente il cularis... ...escuderei l'easy glider e l'eleckro junior e simili quando la condizione cala, con questo sei appeso anche al più debbole filo d'aria.... lo puoi motorizzare anche con un due celle.. vola lo stesso ed è robusto... ha un sistema di montaggio ali affidabile e pratico PEr avere invece velocità e divertirsi come gommoli se non mi ricordo male c'è il blizard... ovviamente parliamo di modelli x pseudo pendii.. per un pendio serio occorre andare con alianti adatti c'è poco da dire.. buon divertimento Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2009 Residenza: Lucca
|
C'è anche il nuovo wow della hype, ottimo modello in pianura, in pendio non l' ho ancora provato. Veloce, stabile, ben motorizzato, riempito di carbonio quasi ovunque e ad un prezzo incredibile, ha però dei contro come il materiale un pò fragile sui bordi dell' ala, i bocchettoni di raffreddamento sotto il muso che raccolgono terra in atterraggio e fissaggio delle semiali un pò delicato. Comunque sono tutti problemi facilmente risolvibili, e lo consiglierei a chi vuole un modello un pò veloce ma neanche tanto. Si può dire che questo modello sia simile al blizzard anche se è più lento e con più apertura alare (che secondo me fa comodo).
Ultima modifica di darkpilot : 12 agosto 10 alle ore 14:07 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Aggiungo altri nomi di alianti motoalianti in gommoloso.... ARCEL ASW 15 ROBBE PARABOLIC ROBBE WOW HYPE oltre i soliti gia nominati: FOX - EASYGLIDER - TULIX - ELEKTRO JUNIOR - ARCUS - CULARIS.....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |