Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 10, 12:54   #2 (permalink)  Top
cielo1965
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
FOX - EASYGLIDER - TULIX - ELEKTRO JUNIOR - ARCUS - CULARIS - ALTRI MODELLI!!!!!
...tutti modelli "made in gommolo" ma tutti modelli con caratteristiche differenti e pregi e difetti unici.....
Dato che in pendio ho visto volare modelli piu o meno simili, materiale simile, A.A. simile ma con doti di volo completamente differenti alle stesse condizioni......

Vi va di elencarli?
chiarire certi dubbi sull'acquisto?
Aiutare chi vorrebbe...ma non sa??

Aggiungete anche altri motoalianti in "polistiricchio..." ed elencate tipo volo, pregi e difetti.

esempio......
  1. MODELLO: NOME
  2. TIPO DI VOLO:
  3. PENDIO: SI/NO CONDIZIONI
  4. ACROBATICO: SI/NO NORMALE
  5. PREGI:
  6. DIFETTI:
  7. CONSIGLI E MODIFICHE:
  8. COSTO:
Proviamo a dire la nostra???
è grazie a loro che volo in pendio!! dopo essermi rassegnato, a causa dei massi ed arbusti presenti su i miei pendii, ad appendere i vari blade e ash 26, volo solo ed esclusivamente con loro. ad eccezione del tulix li ho usati tutti. il più divertente sicuramente è il merlin, un missile in pendio. il cularis ti insegna ad usare il profilo variabile, con l'easy glider e l'arcus voli ovunque ma il secondo è più penetrante. il fox è bello da vedere e naturalmente più performante degli altri gommoli (il windrider vola molto meglio dell'hype) . hanno tutti gli stessi pregi e difetti: ti lasciano volare in tranquillità perchè riesci sempre a ripararli sul campo però sono meno perormanti di quelli costruiti con altro materiale. tra tutti i meglio progettati sono sicuramente i multiplex ben fatti e più innovativi degli altri. volo anche con l'ash28 in epp ma è stata una delusione, comunque non ha avuto i problemi del tulix (non capisco perchè qualcuno si ostina ancora a comprarlo!
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando