| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Secondo giro: Elektro Junior vola !
Ciao a tutti ! Dopo una prima uscita per vedere come funzionava ed una seconda che tralascio (si è staccata la cappottina e di conseguenza la batteria...precipitando da 40 mt di muso ), ieri ho riprovato, anche solo per vedere se le riparazioni reggevano.VOLAAA !!!! Pare abbastanza bilanciato, ho dato un paio di tacche a cabrare come consigliato in precedenza, e infatti è più lineare nell'incedere. Vi posto qualche video, così mi date un parere; più tardi poi metto anche un ultimo video, nel quale si vede in fase di atterraggio che perdo il controllo e tampono su una gamba la mia consorte, gentilmente offertasi per farmi le riprese ![]() A seguito di questo brusco atterraggio, mi si è spezzata un'ala a metà, alettone compreso, ma visti i miracoli della cianoacrilica, conto di ricostruire il tutto a breve. ciao YouTube - ‪Primo volo buono Elektro Junior‬‏ YouTube - ‪Elektro Junior: atterraggio con simulazione flap‬‏ e qui parcheggio in un albero..... YouTube - ‪Elektro Junior: atterraggio "sportivo"...‬‏ Angelo
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
| | |
| Bookmarks |
| |