Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 11, 15:28   #1 (permalink)  Top
angioletto72
User
 
L'avatar di angioletto72
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 234
Secondo giro: Elektro Junior vola !

Ciao a tutti !
Dopo una prima uscita per vedere come funzionava ed una seconda che tralascio (si è staccata la cappottina e di conseguenza la batteria...precipitando da 40 mt di muso ), ieri ho riprovato, anche solo per vedere se le riparazioni reggevano.
VOLAAA !!!!
Pare abbastanza bilanciato, ho dato un paio di tacche a cabrare come consigliato in precedenza, e infatti è più lineare nell'incedere.
Vi posto qualche video, così mi date un parere; più tardi poi metto anche un ultimo video, nel quale si vede in fase di atterraggio che perdo il controllo e tampono su una gamba la mia consorte, gentilmente offertasi per farmi le riprese
A seguito di questo brusco atterraggio, mi si è spezzata un'ala a metà, alettone compreso, ma visti i miracoli della cianoacrilica, conto di ricostruire il tutto a breve.

ciao

YouTube - ‪Primo volo buono Elektro Junior‬‏

YouTube - ‪Elektro Junior: atterraggio con simulazione flap‬‏

e qui parcheggio in un albero.....
YouTube - ‪Elektro Junior: atterraggio "sportivo"...‬‏

Angelo
__________________
Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60.
angioletto72 non è collegato   Rispondi citando