Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 14, 20:09   #221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
boomer

Citazione:
Originalmente inviato da gussalapita Visualizza messaggio
che orecchie lunghe ha quel capriolo lì.
Sarà mica il cane che non volevi?
Con lui al fianco, stò riscoprendo le mie montagne...troppo bello. Ciao
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 14, 20:21   #222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
luna

Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Con lui al fianco, stò riscoprendo le mie montagne...troppo bello. Ciao
P.s.: Ho scritto queste due righe con la Luna di fianco (la mia micia) che questa mattina mi ha fatto trovare un bel topastro nel bel mezzo del bancone del laboratorio a p.. lle in su e senza testa.Come dire, guarda cosa sò fare io, non quel pischello nuovo arrivato.ììì
Un saluto a tutti
Wiulli
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 14, 18:21   #223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
P.s.: Ho scritto queste due righe con la Luna di fianco (la mia micia) che questa mattina mi ha fatto trovare un bel topastro nel bel mezzo del bancone del laboratorio a p.. lle in su e senza testa.Come dire, guarda cosa sò fare io, non quel pischello nuovo arrivato.ììì
Un saluto a tutti
Wiulli
Fantastica Luna !
Vanno d'accordo?
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 14, 08:05   #224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ChristianT
 
Data registr.: 26-09-2006
Residenza: Folgaria (Trento)
Messaggi: 611
Complimenti per il cane!!! Masa bel! Da dove cominciano i lavori? Dalla strada già cementata subito dopo il baito? Se sistemassero fino in fondo si potrebbe venir su con l'auto normale...
__________________
Delle cose che funzionano non c'è mai da fidarsi!
ChristianT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 14, 08:37   #225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
sacro monte

Ciao Ste,
non sò se la Luna andrebbe daccordo con il lupo, in questi cinque mesi da quando è arrivato, lei forte della sua esperienza con i suoi quasi 14 anni di vita, lo ha visto più volte mentre lui con i suoi 6 mesi credo non sappia ancora che esista.Trattasi ancora di un pindolone giocherellone.

Christian ciao.
Con i lavori sono partiti dal rifugio per scenedere a valle, rischio neve,
al momento mancano un centinaio di mt. ca. per arrivare al Baito del Forrer e quindi alla pavimentazione già preesistente nel punto più ripido. Penso che anche questo tratto lo facciano in cemento anche se trattandosi di tratto quasi in piano possano optare per mettere dello
stabilizzato ben pressato.Ho avuto modo di vedere questa estate, salire macchine diciamo normali non 4x4 ma non sò con quali conseguenze.Ora le balestre dei miei fuoristrada sorridono e ringraziano ma non vorrei che per la prossima stagione non ci sarà una stretto giro di vite sul rilascio dei permessi per salire sù visto che sarà una passeggiata anche per normali automobili.

Un saluto a tutti

Willi
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 14, 22:19   #226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blanik64
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 468
ciao willy son paolo di vicenza...secondo te intendono rivalorizzare turisticamente tutta la zona lassu o son solo lavori della forestale o altro per accedere ai pascoli o per i boscaioli.? mi piacerebbe tantissimo venire a volare da voi senza romper le scatole a nessuno per andar su....non ho piu vent'anni..ciao ragà..
blanik64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 14, 08:53   #227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
sacro monte

Citazione:
Originalmente inviato da blanik64 Visualizza messaggio
ciao willy son paolo di vicenza...secondo te intendono rivalorizzare turisticamente tutta la zona lassu o son solo lavori della forestale o altro per accedere ai pascoli o per i boscaioli.? mi piacerebbe tantissimo venire a volare da voi senza romper le scatole a nessuno per andar su....non ho piu vent'anni..ciao ragà..
Ma senti ti "el paolo". quanti hanni son passati 20?? bei tempi quelli dell' MB 339 che facevi con cui volavo con Marco sia in pendio PSS che a motore, precursore degli attuali gommoli.
Per quanto riguarda il Cornetto al momento non posso dirti niente, qualcosa bolle in pentola ma di questi tempi ...."schei no ghe nè e se ghe nè, iè pochi".
Fatti sentire se vuoi venire sù che uno strappo ai vecchietti non si nega.

Ciao

Willi
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 14, 13:05   #228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blanik64
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 468
Si dai...sono particolarmente attivo.in questi anni.....sia a scoppio con riproduzioni che con alianti idem
Se in primavera organizzate un vintage cercero di esserci....mi piace in modo particolare. ..vedi il mio strale su barone...a scoppio come siete messi...fate qualcosa ?
blanik64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 14, 11:15   #229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
2015

Citazione:
Originalmente inviato da blanik64 Visualizza messaggio
Si dai...sono particolarmente attivo.in questi anni.....sia a scoppio con riproduzioni che con alianti idem
Se in primavera organizzate un vintage cercero di esserci....mi piace in modo particolare. ..vedi il mio strale su barone...a scoppio come siete messi...fate qualcosa ?
Ciao Paolo,
anche il prossimo anno tarda primavera, probabilmente, meteo permettendo, riorganizzeremo l'incontro vintage in pendio in loc. Martinella (forte Dosso delle Somme centenario '14-'18).
Per quanto riguarda il volo a scoppio, quì scoppia ben poco.
I ragazzi che frequentano Carpeneda subito sotto Folgaria volano con modelli elettrici, pista in erba che io chiamo la portaerei perchè non ti permette di sbagliare, visto che sul fianco subito a sud c'è una forra di 100 mt. Nonostante questo, ho trascorso ore di volo indimenticabili.
Io a scoppio ho ancora due biplani che hanno più o meno la mia età: un tiger moth con saito 90 4t. ed un Ca 100 con Saito 180 4t. che disperatamente li sento chiamarmi per portarli in volo. Ecco come siamo messi.

Un saluto a tutti

Willi
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 15, 17:46   #230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226


Beppe perdona l'OT
Icone allegate
sacro monte-paradiso.jpg  
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sacro Monte Wilhelm Aeromodellismo Alianti 26 09 aprile 10 18:43
discus "jsb" forse non sacro ma neppure tanto profano,secondo me. loryktm Aeromodellismo Alianti 8 26 giugno 09 23:52
dg1000 sacro o profano? loryktm Aeromodellismo Alianti 4 16 febbraio 09 19:35
Monte Sorate Antimo Aeromodellismo Alianti 9 31 gennaio 08 09:59
monte secchieta dg 1000 Aeromodellismo Alianti 0 22 luglio 07 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002