| | #32 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Ringraziamenti
Mi è arrivata oggi una grossa busta con dentro la fotocopia dell'articolo pubblicato tempo fa su un giornale trentino ( non ricordo il nome ) e un rametto di mugo del Sacro Monte. ![]() Grazie Willi, appenderò il tutto in laboratorio. P.S. sul Sacro Monte siamo abbastanza benvoluti, pur essendo colonizzatori. |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
| |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| Guest
|
Grazie Willy, è arrivata anche a me. Pensiero stupendo. La appenderò nel mio laboratorio che è una replica -in piccolo- di quello del Sayonara, anche se non ha la finestra per guardare fuori. Un giorno lo doterò di Formichiere per terrorizzare il vicinato. Al momento vado in prestito di un banale aspirapolvere. Non è la stessa cosa. Ho presentato il rametto di mugo ai pini che ho qui in giardino in pianura padana. Hanno parlato tra loro per tutto il giorno, e il rametto ha raccontato loro le favole del Cornetto e del Becco di Filadonna. Il mugo ha poturo ammirare i campi arati, uno spettacolo che non aveva mai visto. Domani lo porto a fare un giro in macchina. A presto e salutami andrea e le ragazze. |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |