Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 13, 15:44   #181 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.590
K.M. Ass

Chiusa l'esperienza di " Ehstìkatzi e Associati" per mancanza di gente disposta a versare la quota annuale
il sottoscritto
Grande Capo
intende lanciare una nuova Ass che avrà il nome indicato nel titolo.
Il significato sarà spiegato ai solo adepti.
Non ci sarà nessuna quota annuale, l'unico esborso previsto sarà quello del momento dell'accettazione ( a giudizio insindacabile del Grande Capo ) della richiesta di iscrizione.
Si tratta di pagare le consumazioni in birra e taglieri al Bakukel del Sayonara al ritorno serale dei modellisti dal Big Li'l Horn ( Il Grande Cornetto ) .
Perchè il versamento sia valido è necessaria la presenza contemporanea dei soci fondatori dell'Ass e cioè:
Alberto T.
Dimitri M.
Max S.
Piero B.
Maurice
Harri P.

Portatevi la Carta di Credito o il Bancomat non perchè Andrea figlio del Willi, quello che vedete nell'ultima foto, sia particolarmente esoso, ma perchè quelli indicati sono in grado di prosciugare un barilotto di birra alla spina in pochi minuti.

P.S.
La presenza di aeromodellisti stranieri, finlandesi, tedeschi, olandesi........e forse romani , mi ha spinto a usare, contrariamente alle mie abitudini, un nome in inglese , chiedo perdono.

P.P.S.
dopo faticosissima trattativa con Andrea, Gloria, Greta, Flori e Barbara, ho ottenuto che il Willi regali ai componenti dell'ass, pagando coi suoi fondi personali, delle polo di marca con ricamato un Logo ancora da definire.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 13, 11:07   #182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
Si, inoltre siamo in trattativa per dell'attrezzatura da montagna per il recupero dei modelli.. moschettoni, corde, chiodi etc.
Nell'ultimo periodo ci sono arrivati in albergo dei modellisti molto provati dopo spedizioni di recupero (anche da altri pendii). Avendoli a cuore abbiamo deciso di fornirgli l'attrezzatura necessaria per le calate in corda doppia

Il bacuchello nel mentre vi aspetta
Per il logo siamo in alto mare, forse Alebad ci può venire in soccorso
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 13, 13:17   #183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Si, inoltre siamo in trattativa per dell'attrezzatura da montagna per il recupero dei modelli.. moschettoni, corde, chiodi etc.
Nell'ultimo periodo ci sono arrivati in albergo dei modellisti molto provati dopo spedizioni di recupero (anche da altri pendii). Avendoli a cuore abbiamo deciso di fornirgli l'attrezzatura necessaria per le calate in corda doppia

Il bacuchello nel mentre vi aspetta
Per il logo siamo in alto mare, forse Alebad ci può venire in soccorso
logo?
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 13, 21:01   #184 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.590
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
logo?
visto che le polo sono offerte dal Willi, si potrebbe pensare ad una giapponesina che, invece dell'ombrello, ha in mano un aliante.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 10:16   #185 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-12-2012
Messaggi: 29
stile pin up?!? molto interessante...

M.x
__________________
M.x
Orbiter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 11:24   #186 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: Desenzano del Garda (BS)
Messaggi: 114
Bè...visto che l'anno scorso sono salito con 2 dei soci fondatori (Piero e Maurice) e quest'anno verrò su ancora con loro...chiedo...se possibile.....una maglietta pure per me...la pago molto volentieri!!mi porto via tutti bancomat che volete per rimpinzare di birra e salumi le vostre pance!!
Saluti Andrea!
__________________
Andrea Zucchelli
polo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 13, 13:58   #187 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-12-2009
Residenza: Desenzano
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Chiusa l'esperienza di " Ehstìkatzi e Associati" per mancanza di gente disposta a versare la quota annuale
il sottoscritto
Grande Capo
intende lanciare una nuova Ass che avrà il nome indicato nel titolo.
Il significato sarà spiegato ai solo adepti.
Non ci sarà nessuna quota annuale, l'unico esborso previsto sarà quello del momento dell'accettazione ( a giudizio insindacabile del Grande Capo ) della richiesta di iscrizione.
Si tratta di pagare le consumazioni in birra e taglieri al Bakukel del Sayonara al ritorno serale dei modellisti dal Big Li'l Horn ( Il Grande Cornetto ) .
Perchè il versamento sia valido è necessaria la presenza contemporanea dei soci fondatori dell'Ass e cioè:
Alberto T.
Dimitri M.
Max S.
Piero B.
Maurice
Harri P.

Portatevi la Carta di Credito o il Bancomat non perchè Andrea figlio del Willi, quello che vedete nell'ultima foto, sia particolarmente esoso, ma perchè quelli indicati sono in grado di prosciugare un barilotto di birra alla spina in pochi minuti.

P.S.
La presenza di aeromodellisti stranieri, finlandesi, tedeschi, olandesi........e forse romani , mi ha spinto a usare, contrariamente alle mie abitudini, un nome in inglese , chiedo perdono.

P.P.S.
dopo faticosissima trattativa con Andrea, Gloria, Greta, Flori e Barbara, ho ottenuto che il Willi regali ai componenti dell'ass, pagando coi suoi fondi personali, delle polo di marca con ricamato un Logo ancora da definire.
Grande Capo
mi vedo tra i soci fondatori e questo mi riempie di orgoglio.
Sarà il mio impegno per ferragosto scolarmi un barilotto di birra da solo (e molti in compagnia) per dimostrare l’attitudine necessaria a frequentare questo ristretto e selezionato consesso.
wikipiero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 15:34   #188 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: Folgaria Sacro Monte Cornetto
Messaggi: 100
Ale ha già prodotto la bozza della maglietta, ora è in fase di leggera modifica e a breve sarà disponibile

Sempre l'Ale ha realizzato sto videozzo del grande Tarter che spacca il cielo in 2 in una giornata atomica

da notare il mega looping in tonneau all'inizio

Wilhelmson non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 13, 16:03   #189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelmson Visualizza messaggio
Ale ha già prodotto la bozza della maglietta, ora è in fase di leggera modifica e a breve sarà disponibile

Sempre l'Ale ha realizzato sto videozzo del grande Tarter che spacca il cielo in 2 in una giornata atomica

da notare il mega looping in tonneau all'inizio

come hai fatto a beccare il video sul tubo che mi è statto rubato dallo Sborzacchi ????

noi volevamo fare qualcosa di bellino montato con la camera on board, ma dato che avete rovinato la sopresa beccatevi questo

swift - YouTube
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 18:25   #190 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: Folgaria Sacro Monte Cornetto
Messaggi: 100
Con la fionda ho beccato l'ala di un'aquila con la cam!







E ci è atterrato il Barone Rosso sul tetto dell'albergo



Wilhelmson non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sacro Monte Wilhelm Aeromodellismo Alianti 26 09 aprile 10 18:43
discus "jsb" forse non sacro ma neppure tanto profano,secondo me. loryktm Aeromodellismo Alianti 8 26 giugno 09 23:52
dg1000 sacro o profano? loryktm Aeromodellismo Alianti 4 16 febbraio 09 19:35
Monte Sorate Antimo Aeromodellismo Alianti 9 31 gennaio 08 09:59
monte secchieta dg 1000 Aeromodellismo Alianti 0 22 luglio 07 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002