| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Per quanto riguarda TA mi sorge il dubbio che siano profili sviluppati in casa Tangent. Ho chiesto informazioni sul forum tedesco, se salta fuori qualcosa riferirò. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Problema risolto, sono profili "interni" e riservati, come se ci fosse bisogno di profili segreti e nuovi. A mio modesto avviso è solo un ulteriore passo per evitare contestazioni da parte di clienti, dopo l'uso del : profilo xxx mod. Questa la risposta della Tangent: TANGENT hat in rund 30 Jahren kommerzieller Herstellung von Tragflächen insgesamt 4 eigene Profile für unterschiedliche Einsatzzwecke entwickelt. Die Profilkennzeichnung "TA" stellt heraus, daß es sich um ein geschütztes Profil der Marke Tangent handelt. Die dreistellige Profilnummer stellt eine interne Codierung für die Verwaltung von technischem Datenmaterial dar; so gibt es die Daten-# 015 / 026 / 029 / 040. Die Profile TA-015, TA-026 und TA-029 verwenden wir bei einigen unserer Modelle - das Profil TA-040 ist im industriellen Einsatz. Jetzt sind hoffentliche alle "Klarheiten" beseitigt |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
D'altra parte se è possibile brevettare un profumo ( è la prima cosa che mi viene in mente ) non vedo perchè non sia possibile farlo con un profilo che, a ben vedere, è il frutto di ingegno e lavoro. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
A me è sempre piaciuto il profilo di luglio '95, tutto sommato secondo me è ancora attualissima, se non ha cambiato parrucchiere. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |