| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Topmodel Catimini 1,75m ARF
Salve a tutti, volevo solo sapere se conoscevate questo modello, come vola e se va bene come modello da usare in collina dove il pendio non offre una forte dinamica (venti da 20 - 25 Km/h di media) ma accettabile, mista a momenti di calma con termica. Solo alcune volte si può arrivare a 35/40 Km. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
personalmente non lo conosco ma dalle prove che ho letto ultimamente direi di si. se compri modele magzine c'e' la prova. difatti sarei intenzionato pure io ad acquistarne uno | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Topmodel Catimini 1,75m ARF
Nessuno oltre a noi due conosce il modello? Topmodel - CATIMINI 1,75m ARF Se qualcuno sa dove si può vedere un video mi piacerebbe. Grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Scusa il ritardo, ma non mi sono accorto della domanda. Per il modello non ho preso ne l'uno ne l'altro, ma mi sono messo a costruire un aliantino da 1,5 m. di apertura 550 g. di peso e se devo dirla tutta e venuto da dio vola veramente bene, tanto che ne ho fatto un altro uguale per non rimanere senza. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |