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Vecchio 30 giugno 10, 23:31   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di cescoglum
 
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Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
io ho messo gli hs81mg sul (ex ora distrutto) mio.
col profilo che ha i flap su un modello così servono a poco nulla,se non rallentarlo in atterraggio col butterfly.ma alzando solo gli alettoni frena gia tanto.
sul mio per appesantirlo e farlo correre un pò di più ho messo 500 grammi di piombo in fuso più altri 100+100 sui portaballast sulle ali ed era diventato abbastanza divertente.poi causa manovra errata lo ho schiantato.ali distrutte.utilizzando quelle di un fox da due metri ho fatto il foxper
http://www.baronerosso.it/forum/aero...il-foxper.html
ahahah il FOXTER è davvero geniale

per quanto riguarda gli HS125MG ne ho preso solo uno per prova...sentirò cosa mi dicono per eventualmete cambiarli con degli HS85
cescoglum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 01:54   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Pluteo
 
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Originalmente inviato da cescoglum Visualizza messaggio
ahahah il FOXTER è davvero geniale

per quanto riguarda gli HS125MG ne ho preso solo uno per prova...sentirò cosa mi dicono per eventualmete cambiarli con degli HS85
Ti ho raccontato quello che mi è successo un anno e mezzo fa.
Provali. Magari adesso le nuove forniture funzionano bene
__________________
"..."
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Vecchio 01 luglio 10, 08:35   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di vyper505
 
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Certo che c'è soddisfazione a mettere i manuali online...

Vabbè... gli hs 125 sono inutili sul Whisper, nell'ala ci stanno comodamente degli hs85Mg che costano uguale ma sono molto più affidabili. Il 125 ha senso in ali molto sottili su modelli come Blade, sundowner, pushy... Sul whisper ti trovi costretto a spessorare per far salire il servo in posizione corretta...
__________________
AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
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Vecchio 01 luglio 10, 13:23   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Personal Jesus
 
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Ma quando mai un italiano ha mai letto un qualsiasi manuale di uso e manutenzione di un qualsiasi cosa...
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Vecchio 01 luglio 10, 13:33   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
Ma quando mai un italiano ha mai letto un qualsiasi manuale di uso e manutenzione di un qualsiasi cosa...
Quando qualsiasi altro tentivo non ha prodotto risultati ( non ultimo una domanda imbecille al Baronerosso) leggi il manuale.........se non l'hai buttato via con l'imballaggio.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 10, 15:24   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Quando qualsiasi altro tentivo non ha prodotto risultati ( non ultimo una domanda imbecille al Baronerosso) leggi il manuale.........se non l'hai buttato via con l'imballaggio.
Esattamente. Quindi si conferma che noi italiani tipicamente facciamo per prima l'ultima cosa da fare e, viceversa, sempre per ultima la prima cosa da fare.
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Vecchio 01 luglio 10, 19:04   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
Esattamente. Quindi si conferma che noi italiani tipicamente facciamo per prima l'ultima cosa da fare e, viceversa, sempre per ultima la prima cosa da fare.
non so la vostra polemica a chi punti....

ma proprio noi italiani siamo talmente bravi che mi trovo in mano due manuali di uno stesso aereo che dicono due cose diverse...

ora voi mi dite HS85MG, altri HS125MG ( montati su Sword, Excalibur ecc senza mai un problema )

ammetto che sono confuso
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Vecchio 01 luglio 10, 14:53   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vyper505 Visualizza messaggio
Certo che c'è soddisfazione a mettere i manuali online...

Vabbè... gli hs 125 sono inutili sul Whisper, nell'ala ci stanno comodamente degli hs85Mg che costano uguale ma sono molto più affidabili. Il 125 ha senso in ali molto sottili su modelli come Blade, sundowner, pushy... Sul whisper ti trovi costretto a spessorare per far salire il servo in posizione corretta...
e proprio sul manuale cartaceo del whsiper consigliano gli HS125
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Vecchio 01 luglio 10, 18:44   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - Fulcro
 
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e proprio sul manuale cartaceo del whsiper consigliano gli HS125
... e io ho trovato addirittura un manuale del vecchio whisper "targato" Fulcro di Cremona del 2003, dove a pagina 4 sono consigliati appunto gli HS85MG negli alettoni/flaps.
Non so che cosa tu stia leggendo, ma in ogni caso è sbagliato: fai riferimento al manuale allegato.
__________________
Noi fabbrichiamo solo i modelli.
Per i pollici, rivolgetevi altrove.

Ultima modifica di fulcro : 05 ottobre 10 alle ore 21:34
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Vecchio 01 luglio 10, 18:52   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
... e io ho trovato addirittura un manuale del vecchio whisper "targato" Fulcro di Cremona del 2003, dove a pagina 4 sono consigliati appunto gli HS85MG negli alettoni/flaps.
Non so che cosa tu stia leggendo, ma in ogni caso è sbagliato: fai riferimento al manuale allegato.

ecco...questo è diverso da quello che ho io!
nel mio ( sarà un manuale più vecchio o non so) parla di HS125MG e non sono presenti i supporti dei servi come indicato nel tuo!

parlando comunque con il mio rivenditore, dice che gli HS125MG ora sono migliorati e non hanno più i giochi dei vecchi...
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