29 giugno 10, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User | Robbe L-Spatz
Qualcuno lo conosce? L'ho visto e mi è sembrato subito una meraviglia, per me che amo il balsa e le strutture di legno
__________________ www.masali.com |
29 giugno 10, 21:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
chiedi a LV-GDG lo ha usato a Rovigo per il trofeo Valdastico Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
30 giugno 10, 12:19 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| Stupendo! Citazione:
oltre questo, e' fatto molto bene, e ci sono TUTTI, MA PROPRIO TUTTI gli accessori per il montaggio. la baionetta in dotazione sembra un po' debole.... sto pensando a cambiarla. e' finito molto bene e vola altretanto bene.... pero' secondo me, deve essere in mano ad un pilota medio / esperto, perche' se si fa' un brutto atterraggio..... rompi sicuramente. sono sempre qua per altre domande LV-GDG Ultima modifica di LV-GDG : 30 giugno 10 alle ore 12:24 | |
30 giugno 10, 12:28 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2009
| Citazione:
Ciau Alberto | |
30 giugno 10, 21:47 | #7 (permalink) Top |
User |
anche a me il modello piace tantissimo ma non volendo/potendo usufruire del traino se si tratta di pinna fissa da inserire tra le due semiali non ci sono grossi problemi ma si rovina l'estetica del modello.........la pinna a scomparsa è la soluzione esteticamente migliore ma tecnicamente più impegnativa.............speriamo che qualche collega esperto possa dare un'indicazione in merito. Buona serata a voi tutti, Raffaele. |
30 giugno 10, 22:09 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
costerebbe di più del modello pronto al volo (la più economica) se uno non se la costruisce Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
30 giugno 10, 23:23 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Verona - Italy
|
in caso me la costruirei io e anche abbastanza semplice e pulita, mi interessava capire se la struttura sopra la fusoliera è sufficientemente consistente per poterci costruire sopra la pinna.. Molto bello anche il KA 7 Swiss che vendono ora su Jonathan, ma non credo sia prestante e prestigioso come il modello Robbe.
__________________ Roberto |
01 luglio 10, 00:33 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |