| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
|
[QUOTE = LV-GDG; 1962434] Ho visto il modello sposto a Verona, e anche nei forum ... E 'già in vendita? uno già volato? E 'una promozione da solista? A quando nei negozzi? Altre notizie sul modello? LV-GDG [/ QUOTE] ciao anch'io ho notato il nuovo aliante della robbe,mi sembra molto bello,lo visto sulla rivista,dal vivo che impressione ti ha fatto? ho guardato un po' sul sito della robbe costa 499 circa,pero' ancora non e' disponibile,secondo te li vale quel prezzo? saluti
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | robbe
ho sentido da "fonti abiualmente ben informate", che l'aereo sarà commercializato ra 4 settimane, pero' che vogliono aportare delle modifiche per migliorarlo uleriormente.... nella fiera lo ho guardato velocemente (e me ne pento tanto!), credo che e' molto bello, sopratutto per volare in conzioni ideali, poco vento, verso sera. a la prossima |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
anch'io l'ho visto ma solo nela pubblicità di un giornalino, mi è piaciuto subito. Ma sarà fatto bene il rivestimento ? odio le ali svergolate o la fusoliera torta! Massimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |