| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2008
![]() | Mottarone 2010
Decisamente iniziata la stagione in pendio, allego alcune foto fatte sabato 22 maggio è stato un pomeriggio fantastico per le condizioni e la qualità dei modelli visti in volo. Presente anche in titolare della nota ditta produttrice "Blue Airlines". Verso sera un DuoDiscus fullscale ha sorpreso tutti con molti passaggi sul pendio a quota davvero bassa, un vero Spettacolo per gli occhi, pensate che la foto è stata fatta con una compatta! Roberto ha fatto un video montando una Fly_Cam sul suo Blade XL l'ho visto fare evoluzioni impossibili non vedo l'ora di vederlo. Ciao a tutti, buoni voli.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
|
Il meteo sembra buono, ad Oleggio e' uscito pure il sole, penso proprio di andare oggi, domani (domenica) ho da fare a casa quindi non ci saro'. Giuseppe se digiti "robertoeb" su youtube trovi dei video fatti con lo shadow durante alcuni allenamenti f3j (con verricello). Oggi mi porto la cam e la mettiamo sul tuo. Ho visto che ora la keycam e' disponibile anche da hobbycity. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2025 Residenza: Novara
| Trovato aereomodello Mottarone
Buonasera,ho trovato un aereomodello al Mottarone in data 09/09/2025 se può far girare questo annuncio,le lascio anche il mio numero 3479391767,sarà poi il diretto interessato a contattarmi.Grazie,buona giornata. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |