| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Monza
| Easy Glider PRO tendenza a cabrare
Ciao a tutti, premetto che volo da anni, ho acquistato il secondo easyglider , in questo caso la versione PRO con motorizzazione brushless. Centraggio statico a 7cm dal bordo di attacco,centraggio laterale dei pesi perfetto. In volo senza motore 2 click di trimm a cabrare, in volo sotto motore va in candela e devo mantenere picchiato il modello, parecchio. Qualche consiglio? Grazie a tutti ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| gradi di negativa su motore
Ciao, il motore è montato esattamente sull'ordinata in plastica originale, non dovrebbe già essere calettata? Riguardo al mix, non è un problema, ma mi sembra assurdo dover mixare a picchiare ,...credevo fosse un problema di baricentro.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se dici che senza motore devi trimmare a cabrare, significa che hai troppo motore. Comunque se 'solo' sale a candela, non è un problema; il problema è quando 'continua' a cabrare e tenta di fare un looping o se tende a stallare.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| easy
.In realtà in volo planato va molto bene,..tende solo a cadere di ala su virate strette e a basse velocità,...penso sia normale. il problema è solo sotto motore.Proverò a dare qualche gradi di negativa,..ma per come sale in candela credo non sarà abbastanza... Non posso esagerare anche perchè lo spazio obbligato tra ogiva e ordinata è minimo e in caso di ulteriore inclinazione l'ogiva toccherebbe l'ordinata.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2009 Residenza: w il pendio
| Citazione:
Purtroppo stesso problema ma risolto solo con il mix della radio! Altri amici hanno avuto lo stesso problema e purtroppo non ci si può fare niente... anche sul fox hype ho riscontarto lo stesso guaio! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |