| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Come Rignano no ma abbiamo scoperto che ci sono dei buoni posti per voli da pendio o in termica...non abbiamo ancora provato con le condizioni. Abbiamo volato in localita Monte Pucci un paio di volte con i Blade 1.9 e volava magnificamente...l'unico problema era l'atterraggio che si doveva effettuare con molte difficoltà tra cespugli e spigoli rocciosi...come condizioni di volo però è insuperabile quel posto. Si trova tra San Menaio e Peschici. Peccato non poter farlo volare lì il Calif!! Ciao
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Solo Aliante!!!
Ho avuto il calif una decina di anni fa e lo vendetti, stupidamente. Ora ne ho ritrovato uno ancora da finire e lo tengo stretto. Dopo 20 anni di pendio ti posso assicurare che è un 4 metri che vola facile come un due e mezzo, lento, perdona di tutto, e i freni che ha, per quanto piccolini, sono perfetti per degli atteraggi piumi ai piedi del pilota. NON motorizzarlo, usalo così, ti accorgerai che in condizioni scarse dove i più moderni polistiroli non c' è verso di tenerli su, lui farà quota. ciao. Andrea. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |