Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 12, 12:32   #1091 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GRANDEMAGO
 
Data registr.: 30-01-2008
Residenza: SV....CN....
Messaggi: 628
Citazione:
Originalmente inviato da roberto59 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,oggi ho collaudato il mio gheppio, credetemi raga, non potevo chiedere di piu'......... il mio rapace vola "MAGNIFICAMENTE"!!!!!!!!!!!!!! ho fatto un paio di voli in un scenario da favola, cielo sereno, pendio innevato, condizioni a dir poco fantastiche, compagnia alla grande, unico problema sono le foto che appena me le mandano,ve le faccio vedere e poi capirete che cosa intendo..........Le parole di Rado sono state: "finalmente il mio gheppio ha un compagno di tutto rispetto". Mentre io posso dire che volare con Rado e il suo amico è stato bellissimo!!!!!!!!! un'ultima considerazione personale:" sono stato ampiamente ripagato dei due mesi che ho accuratamente lavorato a questo progetto". AUGURO A TUTTI VOI UN BUON 2012.:che ers. A presto per le foto.

"ROBERTO.59"
Bravo Roberto, complimenti per il collaudo !!!!!!
__________________
Ciao Daniele

-------------Aurora--------------
GRANDEMAGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 13:35   #1092 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radolena
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: trieste e dintorni
Messaggi: 736
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Se non sono indiscreto, dov'è sto posticino?
ciao ugo, bello sto posticino ,si trova in slovenia vicino a postumia ,se vuoi fare un giretto chiama .ciao rado
radolena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 20:56   #1093 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto59
 
Data registr.: 26-02-2009
Residenza: Italy
Messaggi: 195
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da GRANDEMAGO Visualizza messaggio
Bravo Roberto, complimenti per il collaudo !!!!!!
Ti ringrazio, io ho costruito il gheppio meglio che potevo, ma il merito è di Giulio Cornia che sa come si progetta "BENE"......Percio': tanto di cappello

Ringrazio Rado per aver messo lui le foto del 31 Dicembre, perchè purtroppo non ho ancora ricevuto le mie........... Ciao a tutti.
roberto59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 21:06   #1094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radolena
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: trieste e dintorni
Messaggi: 736
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da roberto59 Visualizza messaggio
Ti ringrazio, io ho costruito il gheppio meglio che potevo, ma il merito è di Giulio Cornia che sa come si progetta "BENE"......Percio': tanto di cappello

Ringrazio Rado per aver messo lui le foto del 31 Dicembre, perchè purtroppo non ho ancora ricevuto le mie........... Ciao a tutti.
ciao robi hai trovato il nuovo computer cosi ti passo le foto,buon lavoro ciao rado
radolena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 21:20   #1095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto59
 
Data registr.: 26-02-2009
Residenza: Italy
Messaggi: 195
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da radolena Visualizza messaggio
ciao robi hai trovato il nuovo computer cosi ti passo le foto,buon lavoro ciao rado
Grazie Rado.....
roberto59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 22:09   #1096 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da roberto59 Visualizza messaggio
Ti ringrazio, io ho costruito il gheppio meglio che potevo, ma il merito è di Giulio Cornia che sa come si progetta "BENE"......Percio': tanto di cappello

Ringrazio Rado per aver messo lui le foto del 31 Dicembre, perchè purtroppo non ho ancora ricevuto le mie........... Ciao a tutti.
Ciao Roberto, complimenti anche da parte mia Beh il merito non è solo mio, come dico sempre, se lo si fà bene volerà altrettanto bene, se lo si fà male....il progetto ben fatto NON conta nulla!!! o no!!
Ciao!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 23:26   #1097 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto59
 
Data registr.: 26-02-2009
Residenza: Italy
Messaggi: 195
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Roberto, complimenti anche da parte mia Beh il merito non è solo mio, come dico sempre, se lo si fà bene volerà altrettanto bene, se lo si fà male....il progetto ben fatto NON conta nulla!!! o no!!
Ciao!!
Anche. questo è vero, ma noncredo fosse ne il mio ne il tuo caso. Ne convieni????
roberto59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 23:44   #1098 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da roberto59 Visualizza messaggio
Anche. questo è vero, ma noncredo fosse ne il mio ne il tuo caso. Ne convieni????
Ne convengo... visto dalle foto hai una padronanza costruttiva molto elevata, quindi? il risultato era scontato
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 11:10   #1099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ugo58
 
Data registr.: 24-01-2005
Residenza: Udine
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da radolena Visualizza messaggio
ciao ugo, bello sto posticino ,si trova in slovenia vicino a postumia ,se vuoi fare un giretto chiama .ciao rado
Grazie Rado, per me da Udine resta un po' fuori mano, ma comunque quando arriverà la buona stagione, se organizzate qualcosa, mi aggregherò volentieri (anche per fare esperienza in pendio visto che ne ho molto poca).
ugo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 13:49   #1100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radolena
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: trieste e dintorni
Messaggi: 736
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ugo58 Visualizza messaggio
Grazie Rado, per me da Udine resta un po' fuori mano, ma comunque quando arriverà la buona stagione, se organizzate qualcosa, mi aggregherò volentieri (anche per fare esperienza in pendio visto che ne ho molto poca).
certamente ti chiamerò appena il tempo sarà favorevole,intanto prepara qualche modello per il pendio,certamente l'avrai già pronto in carica.ci sentiamo e magari manda un messaggino
. ciao rado
radolena non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Progetto DWG Fox depron Giulio Cornia Cornia Aeromodellismo Alianti 224 11 gennaio 14 19:09
Per GIULIO CORNIA FRA73 Aeromodellismo Alianti 13 22 maggio 10 16:06
Modelli Giulio Cornia cobian Aeromodellismo Alianti 22 14 luglio 09 21:30
Per GIULIO CORNIA....video HABICHT FRA73 Aeromodellismo Alianti 0 20 maggio 08 12:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002