| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Servi alari
Cosa mi consigliate come servi alari (quelli schiacciati per capirsi) con coppia sui 7 Kg? Considerando anche un buon rapporto qualità/prezzo. Devono andare su un Bhyon per volo tranquillo in pianura. Avevo letto cose buone dei Corona. Mi confermate? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006
|
Ho sbagliato, ho scritto Corona ma intendevo JX. Questi tanto per capirsi: https://www.banggood.com/it/JX-Servo...SABEgK4NPD_BwE |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Ciao Ergo, Una curiosità...perché coi Corona solo problemi??? Io ne ho 8 montati sul 339 di Aldo Attuario, più di 20 voli e mai una noia...anzi mi pargono pure precisi!!! Ci puoi raccontare qualchr tua esperienza??? Per cultura personale e del forum..non per critica, intendi bene!!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
es.) servo provato con provaservi e perfettamente funzionante, una volta montato sul modello e collegato alla ricevente, impazziva letteralmente. inutile dire che sostituito con un servo equivalente, ma di altro marchio, il tutto funzionava perfettamente... non so veramente cosa dire, so anche che molti amici li usano senza problemi, io dopo aver dovuto rimandare dei collaudi per questi problemi, ho preferito evitare di usarli. nel tempo ho trovato servi equivalenti con cui mi sono trovato bene, ma anche qualche ciofeca naturalmente.
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Io di questi https://hobbyking.com/en_us/corona-d...___store=en_us ne ho una decina che uso sui modelli per Autonomy F5J e mai nessun problema. Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Su diversi modelli da pendio ho montato i corona 339mg sia normali che hv. Mai nessun problema. Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |