| | #1 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Record europeo in DS
Date un'occhiata a questo filmato. La cosa che trovo più impressionante sono quei due che portano il modello al lancio........che purtroppo non si vede. YouTube - Europarekord 369mph.wmv |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
593 Kmh............... ![]() ![]() A che velocità arriva un turbina a manetta????? E un Pylon?????? Suppongo che su 7 chili di modello almeno 5 siano di puro e buono carbonio per reggere tutti quei G in virata!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
DS-Diva - ein Modell für dynamic-soaring! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
guarda questo link http://www.baronerosso.it/forum/aero...-velocita.html Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Magnifica costruzione...
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione: Si magnifica peccato si veda molto poco del longherone, della sistemazione dei servi, dei comandi di coda, ecc....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione: per il D box hanno laminato uno spessore di 800gr/m² di carbonio
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
io sapevo che il record in ds è questo... YouTube - New Dynamic Soaring World Record -- 392mph 392mph !!!! ![]()
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2009
| Citazione:
DS DIVA -Baubericht- - Dynamic-Soaring.de - Forum und Gästebuch YouTube - DS DIVA Belastungstest | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si ci avevo guardato meglio e ho visto tante cosine interessanti!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |