| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Scarperia (fi)
| Citazione:
Io non potrei mai per questioni di spazio in laboratorio... Purtroppo da quando mi hanno sfrattato dalla taverna e mi hanno messo in garage anch'io ho qualche problemino di spazio .. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Bravo ale bel lavoro, si vede benissimo che sei un'aliantista nato!!! Ieri mi ha chiamato per chedermi consiglio su che tipo di servi mettere nell'alettone, ma percaso lo hai già finito e sabato lo collaudi? ci vuoi fare la sorpresa? devo venire a trovarti per curiosare un pò a presto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2010 Residenza: pordenone
| Citazione:
io sul mio ho fatto la baionetta aggiuntiva fresca fresca devo fare un po' di rodaggio, ma venerdì che lo ho provato va veramente meglio (premetto x chi non lo sapesse il mio è motorizzato e sono andato su di peso )
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus |
A dire il vero, ci sto pensando. Mi piace la finitura con parti di legno a vista, o comunque con la vernice senza fondo cha faccia vedere le venature del legno. Sto meditando di usare il Diacov per rivestire le ali. Costa meno dell'oratex e ha una bella finitura della trama, oltre a tendersi perfettamente... Comunque penso che il colore dominante, sarà il bianco. ... Vedremo... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: folgaria
| Diacov
Sto meditando di usare il Diacov per rivestire le ali. Costa meno dell'oratex e ha una bella finitura della trama, oltre a tendersi perfettamente... Ciao Icaro, non ho mai usato il Diacov ma se quel che dici è la verità perchè non provarlo.Tu dove lo acquisti e che tinte ci sono? Ti ringrazio Willi
__________________ Hotel Rech-Hof Sayonara - L'Hotel dei modellisti |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus | http://www.weymuller.fr/catalogue/en...iacov.html#top Ciao Willi, mi ha convinto Giulio Cornia ieri quando sono andato a trovarlo. Ne avevo sentito parlare in precedenza, ma ieri ho visto il materiale e mi è piaciuto. Va applicato come un normale orate, però poi bisogna dargli una passata di colla tipo Uhu art diluita con acetone o nitro (non ricordo bene). Li per le sembra mollare, ma poi diventa tesa come un tamburo e non molla più. Da quel che vedo, c'è solo bianca semitrasparente, tipo orate antique. Quando la guardi nel rotoli sembra più giallina, perché il film plastico protettivo, è giallo. Giulio dice che la colla che applichi, ti permette di verniciare meglio di un altro tessuto. Al tatto, sopra, il tessuto del rotolo sembra dacron. Mario. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Icaro62 : 07 gennaio 15 alle ore 09:45 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |