Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 10, 07:46   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Ciao Giulio, qualche anno fà, io Flavio e Marco (Folgaria residenti) abbiamo avuto la fortuna di provare con mano quanto può dare in termodinamica il Cornetto (eravamo al posto giusto nel momento giusto ,della serie di quelli che aspettano la famosa onda alle isole hawaii - ricordi il film - un mercoledì da leoni ? ) Non ci crederai ma ci mettevamo a ridere mentre pilotavamo da tanta potenza esprimeva, roba da non credere, cerano cumili a dx e a manca botte da non credere si saliva di 10-15 mt al sec. e tutto questo verso la metà di maggio.Noi cominciamo a salire verso la fine di Aprile, neve permettendo, e se vuoi aggregarti non devi far altro che farti sentire.Ciao Willi.

P.s.: caro Beppe non temere che non ti ho dimenticato. A presto
ciao Willi.. grazie delle info...

a presto...ciao
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 10, 19:08   #12 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
oh, porco cane, perchè ho visto questo post solo adesso? troppo lavoro troppo lavoro.
ci medito
ste
  Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 10:37   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
ursus

una guardia forestale qualche giorno fà,ha intercettato con il sistema di rilevamento tramite radiocollare (in trentino quasi tutti gli orsi ce l'hanno) un orso sletargato sul sacro monte.Naturalmente con un'enorme buco nello stomaco si è intrufolato nel baito del Veneri ricco di libagioni poco distante da quello del Forrer e dopo una pantagruelica abbuffata sfasciando un pò tutto ha ringraziato e se ne è andato.Però gli orsi come gli elefanti oltre al fiuto hanno un'ottima memoria quindi chissà che non si ricordi del baito del Veneri in un prossimo futuro.Sarà utile portare oltre ai birini sempre delle mele sul Cornetto non si sa mai.Prosit
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 10:45   #14 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.568
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
una guardia forestale qualche giorno fà,ha intercettato con il sistema di rilevamento tramite radiocollare (in trentino quasi tutti gli orsi ce l'hanno) un orso sletargato sul sacro monte.Naturalmente con un'enorme buco nello stomaco si è intrufolato nel baito del Veneri ricco di libagioni poco distante da quello del Forrer e dopo una pantagruelica abbuffata sfasciando un pò tutto ha ringraziato e se ne è andato.Però gli orsi come gli elefanti oltre al fiuto hanno un'ottima memoria quindi chissà che non si ricordi del baito del Veneri in un prossimo futuro.Sarà utile portare oltre ai birini sempre delle mele sul Cornetto non si sa mai.Prosit
Non basta qualche moglie ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 11:12   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
ursus

mi piacerebbe vedere l'espressione e la faccia, naturlamente dell'orso non della moglie se si dovessero trovare uno davanti all'altra.L'orso a quel punto penserebbe....e adesso che faccio? fuggo, mi fingo morto mi nascondo dietro ad un filo d'erba e guardala, sicuramente quella mela che tiene in mano è anche avvelenata.Haia quì si mette male.........forse era meglio restare in letargo.
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 12:53   #16 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.568
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
mi piacerebbe vedere l'espressione e la faccia, naturlamente dell'orso non della moglie se si dovessero trovare uno davanti all'altra.L'orso a quel punto penserebbe....e adesso che faccio? fuggo, mi fingo morto mi nascondo dietro ad un filo d'erba e guardala, sicuramente quella mela che tiene in mano è anche avvelenata.Haia quì si mette male.........forse era meglio restare in letargo.
Perchè non vieni con Flori il 18 qui da me ?
Ho invitato un pò di amici a fare traino in compagnia, gente che conosci bene.......oddio, forse era meglio non dirti chi ci sarà .

P.S.
guarda la ricetta del mio nuovo modello, è quasi pronto per il Sacro Monte.



Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 08:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
lollo ray

Accattivante ma prima del primo lancio come per il varo delle navi, naturalmente non spaccandogli sulla capottina una bottiglia di Cristal, versagli sul muso un bicchiere di buon LOLLO. P.s.:caro Beppe per il 18/04 vedrò cosa riuscirò a combinare (Flori verrebbe anche a piedi) e ringraziandoti per l'invito ti saluto e ti farò sapere a presto Willi
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 10:55   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wilhelm
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: folgaria
Messaggi: 226
troppo lavoro

Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
oh, porco cane, perchè ho visto questo post solo adesso? troppo lavoro troppo lavoro.
ci medito
ste
Ciao Ste, non ci permettono di salire al momento quei cumuli di neve ancora presenti sulla strada in certi punti in ombra.Anche se si dispone di gomme termiche, non si possono superare (non c'è 4X4 che tenga)
ma è solo questione di qualche giorno.Spero di vederti presto e in salute ciao Willi "se hai bisogno di una intramuscolo la Flori è sempre disponibile"
Wilhelm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 23:48   #19 (permalink)  Top
manubrio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Wilhelm Visualizza messaggio
Ciao Ste, non ci permettono di salire al momento quei cumuli di neve ancora presenti sulla strada in certi punti in ombra.Anche se si dispone di gomme termiche, non si possono superare (non c'è 4X4 che tenga)
ma è solo questione di qualche giorno.Spero di vederti presto e in salute ciao Willi "se hai bisogno di una intramuscolo la Flori è sempre disponibile"
Bas...do , la Flori non è disponibile affatto, vede solo te.
Se non ci fosse stata lei l'anno scorso a farmi le pere tutte le sere, sarei stato nei guai.
Va bè.
Sto riparando la punta dell' oikonoi che l' anno scorso nell'ultimo volo in solitaria piantai contro un masso, aimè tapino e lasso.
Le ali, che hanno due tacchelle le ho mandate a trento ma alberto ancora non lo sa (sono da un mio cliente che era passato a caricare della merce).
E comunque quest'anno avrò un secondo macchinario stingray-esco, edito sempre da Tarter, con nuovo profilo sperimentale dell'ingegnere. Ah, e poi quello dei ragazzi.
Stingray, mai più senza. Che macchina !.
ste
PS: fa bene l' ingegnere con il nuovo Lolloray, ma ti comunico che l'unico vero originale fritto misto è nel mio garage. E fra poco lo depositerò per la stagione nel tuo. Una bestia, le ali sono due tavole da surf.
Mettici sopra quei cinque kili che gli mancano, e zò.

Anzi, allego foto del fritto misto, sponsorizzato antica gelateria del cornetto.
Come vedrai, anche in questo caso mi sottopongo al perenne studio del baricentro, questo vagabondo.
Icone allegate
Sacro Monte-p1020289.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 08:00   #20 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.568
Citazione:
Originalmente inviato da manubrio Visualizza messaggio
.................
PS: fa bene l' ingegnere con il nuovo Lolloray, ma ti comunico che l'unico vero originale fritto misto è nel mio garage. E fra poco lo depositerò per la stagione nel tuo. Una bestia, le ali sono due tavole da surf.
Mettici sopra quei cinque kili che gli mancano, e zò.

Anzi, allego foto del fritto misto, sponsorizzato antica gelateria del cornetto.
Come vedrai, anche in questo caso mi sottopongo al perenne studio del baricentro, questo vagabondo.

Dopo la dimostrazione di affetto che si vede nella foto potevo non cedertelo ?

Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
discus "jsb" forse non sacro ma neppure tanto profano,secondo me. loryktm Aeromodellismo Alianti 8 26 giugno 09 23:52
Monte Cucco Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 5 05 giugno 09 14:07
dg1000 sacro o profano? loryktm Aeromodellismo Alianti 4 16 febbraio 09 19:35
Monte Cucco micheletn Aeromodellismo Alianti 16 08 maggio 08 10:07
Monte Sorate Antimo Aeromodellismo Alianti 9 31 gennaio 08 09:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002