| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008
|
... mi arrendo pure io. D'altra parte non posso fare altrimenti, in quanto di tutti coloro che sono intervenuti in questo post, uno ha svolazzato col Cularis una decina di minuti, mentre mi par di capire che gli altri non lo hanno nemmeno mai visto fuori dalla scatola.. La mia domanda iniziale parlava chiaro, e parlava di esperienze dirette . Quindi, cosa intervenite a fare se non avete alcuna risposta frutto di provata esperienza diretta con quel determinato modello? Signori, togliete i paraocchi; invece di considerare la categoria "gommoli" una categoria di emarginati, una sottocategoria, nonchè di giocattolini per principianti, dovreste aprire un attimino la mente e andare anche oltre i soliti pendii e termiche... Ci sono delle interessanti applicazioni per cui i modelli in Elapor, grazie a certe loro caratteristiche, sono molto piu indicati rispetto ai vostri senza dubbio bellissimi, blasonati, supercostosi e superperformanti ma, aimè, per le mie applicazioni, inutili modelli. Alle prossime.
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
le risposte ti sono state abbondantemente date, ma pare che stai cercando qualcosa che nemmeno tu sai......
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
vuole il modello che vola bene, possibilmente deve volare da solo, perchè lui ha i pollici paralitici. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2006
| Citazione:
ciao Patton | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Pare che il prode toutatis2002 abbia capito cosa vuole Osti77, ma è comunque intervenuto nel thread senza apportare alcuna informazione utile (cosa che rimproverava a noi....) Robbè
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
....Che i trogloditi vivevano nelle caverne era un fatto accertato ormai da tempo....ma che fossero in grado di utilizzare un PC per postare adirittura su un Forum è stato confermato di recente....in seguito ai post di un certo RANOX .... P.S. ....per il collaudo del mio aborto di modello ti ripeto di non essere ansioso.....lo so che temi che il modello voli veramente,ma ti ho già detto che al momento opportuno te lo farò sapere e vedere con tanto di Videodedica....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tuo contributo dove sta? Sei qui solo per far polemica. Occupati (e preoccupati) del tuo aborto di F3A che è meglio. Robbè
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Citazione:
![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
|
toutatis2002 ma..... entri lanci il sasso e te ne vai.....complimenti!!!! molto costruttivo!!!!! sei tu che ti intrometterti per attaccare , in questo caso Ranox ..... ritornando al punto di partenza ... l'EG e il cularis non si possono confrontare. punto. se OSTI77 ha bisogno di altre info lo faccia sapere... buona serata Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Gommoli utili? Pss, tuttala da divertimento, modelli scuola, per altre applicazioni, sono modelli inferiori, e lo dicono i dati, nessun gommolo ha ancora vino una qualsiasi competizione. Quando un gommolo dimostrerà sul campo di poter battere altri modelli, mi ricrederò | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |