Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 13, 19:24   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di md30701
 
Data registr.: 17-04-2004
Messaggi: 372
Bene! adesso che avete espresso tutto il possibile si può lasciare libero il post da come era originariamente impostato e trasferire la discussione in altra sede? Potete riproporre tutti questi quesiti anche nella sezione 3D elicotteri, 3D aereo e turbine in genere? Non vorrei che qualche modellista di altra "religione" diventasse geloso per tutte queste attenzioni.
Se non ci sono altri modelli/oni/ini/acci da vedere....non scrivete, non aggiungete link...ogni altro commento, ormai ritrito per chi legge è quantomeno stressante.

Per citare una frase tratta da un film....problemi, problemi....sempre problemi...



Grazie.

Ultima modifica di md30701 : 24 ottobre 13 alle ore 19:27
md30701 non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 13, 19:33   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enryaltoe
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
...ricordati che molti di quelli che pigiano sui tasti del pc sono gli stessi che passano ore e giorni a pigiare i tasti per richiedere, compilare, mandare le necessarie scartoffie che ti permettono di volare su campi attrezzati e in regola con la legge... poi fai tu... se preferisci volare nel campo del vicino è una tua scelta..... gli altri forse hanno altre esigenze o motivazioni....
.. ed ecco l'ennesimo esempio: questo utente mi addebita comportamenti senza nemmeno conoscermi. Scrive:"......se preferisci volare nel campo del vicino è una tua scelta..... gli altri forse hanno altre esigenze o motivazioni....".
Di tasti ne ho pigiati "Enrico58" anche in questo ambito. Tra le tante: facevo parte di una delle prime commissioni sulla sicurezza che dovevano stilare un regolamento in questa materia ; leggi gli articoli che ho pubblicato su Modellismo così potrai appurare che la sicurezza è sempre stata un mio punto fermo e di certo, come scrivi tu, non vado a volare nel campo :".. del vicino...". Ti ricordo, infine, che ho aiutato alla creazione del campo di volo Jonathan in quel di Nervesa (TV) che ha tutte le abilitazioni necessarie.

Quindi, prima di pigiare sul computer,: pensa!

Enry Altoè
enryaltoe non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 13, 20:02   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di md30701
 
Data registr.: 17-04-2004
Messaggi: 372
.......

Ultima modifica di md30701 : 24 ottobre 13 alle ore 20:07
md30701 non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 13, 21:21   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.418
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Citazione:
Originalmente inviato da enryaltoe Visualizza messaggio
.. ed ecco l'ennesimo esempio: questo utente mi addebita comportamenti senza nemmeno conoscermi. Scrive:"......se preferisci volare nel campo del vicino è una tua scelta..... gli altri forse hanno altre esigenze o motivazioni....".
Di tasti ne ho pigiati "Enrico58" anche in questo ambito. Tra le tante: facevo parte di una delle prime commissioni sulla sicurezza che dovevano stilare un regolamento in questa materia ; leggi gli articoli che ho pubblicato su Modellismo così potrai appurare che la sicurezza è sempre stata un mio punto fermo e di certo, come scrivi tu, non vado a volare nel campo :".. del vicino...". Ti ricordo, infine, che ho aiutato alla creazione del campo di volo Jonathan in quel di Nervesa (TV) che ha tutte le abilitazioni necessarie.

Quindi, prima di pigiare sul computer,: pensa!

Enry Altoè
.....!!!!!!?????? Poveri noi siamo arrivati al: non sai chi sono io!!!!
Prova a rileggere: hai comincito tu a dare del deficente a chi usa la tastiera invece che la radio..perciò orecchie basse non sono l'unico che non sa chi è chi scrive.... non ho offeso nessuno a differenza di altri... ed è tempo che ho imparato a non chedere... di solito mi basta ascoltare o leggere per capire chi ho davanti.

Enrico
enrico58 non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 13, 21:55   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di THOMAS A.
 
Data registr.: 31-01-2008
Messaggi: 309
Credo che con questo siamo al capolinea.

Come autore del thread ne chiedo la chiusura.

Grazie
THOMAS A. non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 13, 21:56   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enryaltoe
 
Data registr.: 31-08-2007
Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
.....!!!!!!?????? Poveri noi siamo arrivati al: non sai chi sono io!!!!
Prova a rileggere: hai comincito tu a dare del deficente a chi usa la tastiera invece che la radio..perciò orecchie basse non sono l'unico che non sa chi è chi scrive.... non ho offeso nessuno a differenza di altri... ed è tempo che ho imparato a non chedere... di solito mi basta ascoltare o leggere per capire chi ho davanti.

Enrico

Vedo che persisti: pensa. Enry
enryaltoe non è collegato  
Vecchio 24 ottobre 13, 22:01   #177 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da THOMAS A. Visualizza messaggio
Credo che con questo siamo al capolinea.

Come autore del thread ne chiedo la chiusura.

Grazie
Come da richiesta....
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ultima Follia...mg-19 A Scala 1:2,2 dimitri Aeromodellismo Alianti 132 04 ottobre 10 22:01
Capotrenogio' e Andrea Scala tt, indecisi sulla scala!! capotrenogio' Ferromodellismo 27 04 settembre 09 19:08
Pura follia... mculabs Aeromodellismo 20 16 febbraio 08 19:53
La nostra ultima follia!!!! Blackdam17 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 29 settembre 07 08:25
df 37 ordinaria follia maxsteel77 Elimodellismo Principianti 7 05 maggio 06 19:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002