| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Non sarà una riproduzione.... ma una semi da 2 mt di al, profili emx. completamente tagliata cnc dal timone alla fusoliera .Se a qualcuno interessano i file Gmfc, non appena riuscirò a verificare come viene il taglio non ha che da chiederli. Un mio amico ha comprato anche i piani del "Pipistrello" che è bellissimo. Anche io avevo letto in giro per la rete che la Fauvel è molto stabile e facile da far volare....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione: ![]() Island Models - 1/4 Scale Opel Rak 1 Salutoni Arnaldo | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Al contrario, seguendo il tuo link al sito tedesco (grazie, ho trovato un mondo) e saltabeccando qua e là ho guardato anche altri filmati della stessa macchina e l' aliante, già in volo, sembrava su un binario. Belle e pulite le figure acro (e gran pilota). E' forse risolutivo il tuo commento a posteriori sulla bassa velocità di traino. Boh, bisognerebbe conoscere il tedesco ed avventurarsi fra i vari siti con Fauvel vari raggiungibili con il tuo link. La musica di commento di alcuni di quei filmati fa venir voglia di martellarsi i maroni, invece della gioia del volo suggeriscono pensieri drammatici, il club house si traforma in casa degli orrori. Vabbè lo sturm und drang e la diversa cultura ma questi hanno un gusto che inverte il dolce con l' amaro. Zuper! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |