| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Comunque sia l'ala era più leggera. L'ala era dritta, in entrambi i casi. L'ala era centinata, costruita a pacchetto con le stesse dime. Quale differenza di spessore fra un foglio di monokote ed un foglio di nylon aeromodellistico teso con collante e verniciato a spruzzo ? Direi irrilevante, se non a voler cercare il pelo nell'uovo per portare la chioccia a covare nel proprio pollaio. Il centro di gravità non era cambiato. Per i trentatatrè trentini di Trento ricordo, se l'arteriosclerosi non mi ingrifa, che differenze di comportamento fra ala insetata e monokotata erano state pure rilevate da un certo Leopoldo Pergher di Trento. Comunque il mio voleva solo essere il resoconto di una esperienza personale senza entrare nel merito della discussione. Le risultanze a vostro piacere.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2004 Residenza: Corsico - MI
| Citazione:
Carlo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
CiaoSimone | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
hai provato a pulire la sfera con il glossex ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |