Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 11, 22:58   #601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da andy49 Visualizza messaggio
grazie dell'invito saluti a tutti con gli auguri di buone feste sono Andrea di Porretta al primo messaggio con l'aiuto di mio figlio stupenda rifinitura del byon il mio manca di un'ala in primavera ci saro' anchiosaluti a giulio e agli amici di Firenze
andrea
NOOOOO non credo!!!! Sono sbalordito!!! Ma...sei proprio tu? Dai, ora che sei partito non ti fermare eh? Dai appena la stagione inizia a migliorare, passo da Porretta, carico te e il tuo Bhyon e poi andiamo a trovare sti ragazzacci del Mugello! Bisogna però che ti dai una mossa a finirlo!
Ciao!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 11, 23:05   #602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da roberto2007 Visualizza messaggio
Ei ci sono anchio !!!! nuovo di questo forum . provengo dal Gheppione ,e in attesa dei miei legnetti per il BHYLON vi auguro buoni voli a tutti sotto "l'albero".
Dovro mettermi a leggere tutte le discussioni prima di cimentarmi con la costruzione!! che dite?
Ciao a tutti
Ciao Roberto, si scrive BHYON E si legge BION... Leggere la discussione non può far altro che farti bene ma....io avevo provato via e.mail a darti un mio parere sulla versione del modello che potevi fare, ma tu hai scelto la via più laboriosa..... Non posso far altro che ammirarti.... cmq se vuoi sei ancora in tempo a cambiare versione eh?

Ciao!!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 07:42   #603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto2007
 
Data registr.: 17-01-2010
Residenza: pordenone
Messaggi: 489
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Ciao Roberto, si scrive BHYON E si legge BION... Leggere la discussione non può far altro che farti bene ma....io avevo provato via e.mail a darti un mio parere sulla versione del modello che potevi fare, ma tu hai scelto la via più laboriosa..... Non posso far altro che ammirarti.... cmq se vuoi sei ancora in tempo a cambiare versione eh?

Ciao!!!
OOO cavolo non mi ero accorto scusa .
no no non cambio idea ,deve venir fuori dalle mie mani .
azz. ieri dopo il 2° e 3° decollo del Gheppio tutto ok ,spolvero il Fox (ti ricodi quello in stirodur rivestito in betulla ?)bè comunque perso il segnale disintegrato !!!!
E mo da rifare !
roberto2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 15:46   #604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Tisi-
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 340
Benvenuti a tutti e due!!
Allora in primavera si fà una volata/mangiata collettiva, nel frattempo rinnovo l'invito a tutti coloro che volessero partecipare.
intanto avviso queste donne che si preperino a fare 50/60 tortelli a testa, perchè da noi si vola a volte meglio e a volte peggio ma a mangiare si mangia sempre bene.
Ps: andy49 non mescolare i pezzi del bhyon con quelli del mowe.
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 19:50   #605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Scarperia (fi)
Messaggi: 166
(motoristi incalliti che stò cercando di traviare con ottimi risultati)

Ooo Tisi , un ne traviare troppi senno un tu voli più nemmeno te
alexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 11, 20:53   #606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andy49
 
Data registr.: 08-02-2010
Residenza: Contea porrettana
Messaggi: 83
Ciao Tisi il mowe e' sistemato in uno scaffale in cantina in attesa del collaudo del Bhyon leggendo per le cerniere in fibra su ala in balsa non la vedo una necessita' dato che questo aliante e' nato per velocita' e volo non paragonabili a modelli tutto fibra (tipo blade xmodel) e anche ai miei riflessi data l'eta'
__________________
Ufficio complicazioni cose semplici.
andy49 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 00:06   #607 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da andy49 Visualizza messaggio
grazie dell'invito saluti a tutti con gli auguri di buone feste sono Andrea di Porretta al primo messaggio con l'aiuto di mio figlio stupenda rifinitura del byon il mio manca di un'ala in primavera ci saro' anchiosaluti a giulio e agli amici di Firenze
andrea
Ciao Andrea! Benvenuto sul Forum! (Ti ricordi che siamo stati assieme alla cena e in pendio?)
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 10:09   #608 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da -Tisi- Visualizza messaggio
Benvenuti a tutti e due!!
Allora in primavera si fà una volata/mangiata collettiva, nel frattempo rinnovo l'invito a tutti coloro che volessero partecipare.
intanto avviso queste donne che si preperino a fare 50/60 tortelli a testa, perchè da noi si vola a volte meglio e a volte peggio ma a mangiare si mangia sempre bene.
Ps: andy49 non mescolare i pezzi del bhyon con quelli del mowe.
E se coinvolgessi anche un pò di amici..che ne so' una decina, logicamente verremmo con altri 2 trainatori..... bèh per ora non mettiamo troppo le mani avanti...
Ma la tu donna ste foto riesce a metterle oppure devo venire io li a casa tua strapazzarti un pochetto
P-s ho appena sentito Elio F. e no sà più dove metter le mani....ringrazio TUTTI pubblicamente per la fiducia e GIOIA che mi avete dato credento in così tanti modellisti in questo mio progetto!

GRAZIE RAGAZZI!!!!

P-s mo stà per arivare ( a proposito) RADO.. ha il suo Bhyon verginello che lo aspetta, fra poco faremo un voletto in pendio son il mio ASK 14 (riproduzione di un motoaliante di 4 mt) poi pranzo e nelle prime ore del pomeriggio trainata presso la nostra pista, che modello porterò secondo voi? Risposta facile facile: Bhyon da 8 kg. made by Fornaciari, ho voglia di sentire di nuovo quel sibilo che emette durante le figure, mi fa proprio godere.....

Ciao a tutti!
Cornia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 14:19   #609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -Tisi-
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 340
Pensate che alessandro alias alexp prima metteva il motore anche al radiocomando, ora l'unico motore che tollera è quello del trainatore!!!! tutte le volte che tiravo fuori l'aliantino da lancio a mano alessandro incominciava le trattative perchè me lo voleva comprare per forza!!! (scherzo, ma non tanto)
Dai organizziamo una bella giornata il nostro campo è grande e credo non ci siano assolutamente problemi ad allargare il numero dei partecipanti.
Andrea è vero che le vecchie e sane cerniere sono sempre più che affidabili però con il peel ply credo che venga un bel lavoro sia estetico che funzionale.
Ps per le foto domani ci riprovo!!!!!
-Tisi- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 21:20   #610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexp
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Scarperia (fi)
Messaggi: 166
Ma lo sai che stavo pensando di mettere il motore anche al Bhyon : Ascia:: Ascia:: Ascia:!! la cosa che ancora non riesco a digerire e che quando do stic motore mi aspetto che il modello prenda velocità e invece frena Maa!
Comunque ben venga una giornata di traino ... e tortelli di patate ...
alexp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante Acrobatico reni Aeromodellismo Alianti 6 12 luglio 12 20:21
aliante acrobatico e velocissimo firpo Aeromodellismo Alianti 88 22 giugno 09 19:40
aliante acrobatico cielo1965 Aeromodellismo Alianti 15 22 agosto 08 10:08
Quale Aliante Acrobatico? ozlims Aeromodellismo Alianti 15 25 ottobre 06 20:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002