| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Ultime dallo SkyLab
Nel mio SkyLab sono cominciati i "lavori invernali" ....voi cosa avete in cantiere per la prossima stagione ? Allegato 124246 Allegato 124247 Allegato 124248 ciao Patton
__________________ http://it.youtube.com/user/pattonfly http://www.gac-cremona.it/ http://www.webalice.it/marcopattoni/ Ultima modifica di marcopatton : 02 novembre 12 alle ore 23:46 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
- finire il Grumman albatross idrovolante bimotore scoppio da 220 cm - iniziare e finire il dakota bimotore (elettrico) da 180 cm - iniziare e finire il Focke Wulf con motore da 120 4T (al momento ho solo una fusoliera in fibra di provenienza cecoslvacca anni 70/80) - manutenzione di circa 15 modelli a scoppio, 2 trainatori ed alianti di uso domenicale. (lavoro assieme allo Junior) - Fox da 300 cm (ho la sola fuso in fibra e stop) (lavoro assieme allo Junior) - F16 a pentola intruppata ai polimeri di riso (lavoro assieme allo Junior) - aprire la scatla marutaka tutti legnetti del B25 Mitchell bimotore a scoppio da 190 cm. -Volare tutti i sabati e domeniche al campo, o al lago o sulla neve. (Junior al seguito) - Fare il presidente del gruppo (la parte più facile, siamo tutti ben affiatati) Direi che ne ho abbastanza.... ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Bravo !...il lavoro mantiene giovani ed efficenti ![]() ciao Patton | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Massimo 5 ore, fin da quando son nato. S_Fortuna volle che lo skylab sia ben insonorizzato.. non è raro che usi levigatrici, compressore e trapani alle 3 del mattino.. i vicini, per ora, non si lagnano. Abito qui da 20 anni. Robbè
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque se la mettiamo seriamente sul programma invernale, vado ad elencare la lista che il mio Junior ha steso come programma invernale dello SkyLab: - Foka Graupner in kit (quello delle foto) - Fly Baby (kit classico in balsa) - Spitfire MK IX (kit per motore 120 fuso fibra e ali in poli-obece) - Laser 200 (kit Sebino model x 120 cc) - Stits Playboy (kit classico Olimpic) - Ready ARC versione idro - Superquik (kit Sebino Model) - Pilatus B4 (kit Tangent) RIPARAZIONI: - Habict - Seawind - Silent - Grob G103 Acro ....e qualcosa d'altro salterà fuori sicuramente ![]() ciao Patton | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Bello il Fly-Baby.. questo è il mio... Il mio grob 103 gode di buona salute ![]() Robbè
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2008 Residenza: belluno
| Citazione:
Foka 4 Graupner preso su Ebay, suppongo, dal momento che è fuori produzione da 15 anni. L'ho preso anch'io, e devo dire che è l'unico aliante (in particolar modo della Graupner) che non richieda irrobustimenti, essendo già indistruttibile di suo. Io ho messo un paio di nastri di Kevlar tanto per fare, così per abitudine, ma sono inutili, in realtà. Se posso dare un consiglio tienilo leggero, limitando i pesi a quelli consigliati dalla casa (1600 g.) Vedrai che così leggero è un termicatore fenomenale, va bene in acrobazia e non lo stalli neanche se vuoi. Se appesantisci oltre i 1750 g. perde totalmente le doti di termicatore, e non guadagna più di tanto come acrobatico. Inoltre devi stare molto, ma molto attento al lancio, perchè tende ad andare giù subito come un'incudine... ciao Corrado | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |