| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
![]() Valerio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus | In effetti tu stai messo come me, fors'anche peggio! Robbè nonchè tuo Presidente.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
A parte che d'inverno si vola in pendio tutti i w-e.....io lavoro più d'estate ![]() Comunque in cantiere nell'immediato: -Riparare swift (poca cosa al pianetto) -cominciare e finire spedoo (aliante giocattolino che mi dicono divertente) -proseguire lavori su musger mb 19 4,5 mt. a.a. di cornia (che ogni volta che lo prendo rompo un altro modello) -modello nuovo (aliante) da completare al momento top secret ![]() -infine il lavoro più impegnativo......riparare tutto quello che rompo a volare e fare una mini flotta per lo junior per radio con cavo (solo sistemare)per il tempo che ho, sono già abbondantemente fuori.... ![]() Come sempre mi sa che il musger sta in coda... , speriamo non si tarli...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
|
riparazioni varie: - fusoliera Alex mini ed XL (tutte due rotte allo steso modo )- Blade 1.9 mutante (ala e coda giallo-rossa con fuso verde-nero-argento )- riparazioni in corso d'opera ![]() Nuove costruzioni: - Foxino da 2 m con profilo perfido ![]() - ASG 29 da 2.4 m (18m) di aa e corde quasi in scala, giusto per volare tranquilli ;- Cobra Royal model da 2,6 m - Aliante da Autonomy, ancora tutto da impostare; - Ventus 2c Xmodels; - altro rimasto fermo da secoli.... ah, dimenticavo: figlia di 13 mesi ![]() , sono pigro e di notte mi piace dormire (oltre al fatto che se in laboratorio faccio come il ranox mi cacciano il giorno dopo), per cui bella grazia che farò il punto 1 delle riparazioni andare a primavera ![]()
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
ASk21 3 mt _ Semi kit di Elio Fornaciari ![]() con qualche modifica personale.. Arnaldo Volo RC ai Colli di San Fermo BG Ultima modifica di ik2nbu : 20 dicembre 17 alle ore 00:29 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |