| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il premio me lo dai brevimano, grazie!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
giuro che non ti ho proprio capito.. comunque no.. il 3 gennaio cos'è? boh Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Scusa!! Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Escludo i dettagli estetici e/o aereodinamici (è materia impossibile per foto, o quasi), effettivamente ho visto il libelle dal vero Sabato parcheggiato nell'area di volo a vela che ho vicino a casa. Il punto è che il modello che ho visto non aveva gli winglet. Era un libelle H201 teoricamente simile, comunque sia mi sembrano esagerate, più timoni che finali delle ali! Ma non mi intendo di aereo dinamica....
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |