![]() |
Buon giorno, oggi avrei dovuto collaudare oggi, ma la pioggia mi ferma a casa. vi invio foto .. prima del lancio ;)(( Ciao Fabio kit arc artigiano di biella 3,75 mt fuso fibra davvero robusta ( nessun rinforzo necessario) 4,5 kg ali poli fibra doppio obece fibra e poliuretanica bicomponente a spruzzo freni |
Citazione:
Cos'è quel 'rottame' appeso all'albero? |
:clap: Però, permettimi un commento (anche se Piero mi ha preceduto). Quelle alette, a parte il fatto che non servono a nulla e producono resistenza, ci stanno male; molto male: "buttale"! |
il povero swift appeso come un salame..... |
grazie per i commenti. l'ho voluto così perchè mi piace e perchè il vero adesso pare che lo facciano così. sul fattore utilità mi trovate impreparato, mi viene da pensare che dovrebbero aiutare nel volo a coltello ( sono profilate in senso verticale) se frenano all'inizio mi farà piacere.. mi dicono che è un modello che fila parecchio. proverò le due alternative in volo e vi farò sapere. aspettando lo scirocco.. fabio |
Citazione:
Belloooooo!!! Stavolta niente ciano o resina poliestere??? Ma, soprattutto, niente volo rovescio attaccato al pendio, per favore!!!!!! Grazzie!!!!! Forza, che lo scirocco arrivera'!!!!! Ciaps, Red |
nella foto 1 c'è un altro piccolissimo dettaglio.. un resto di fusoliera ( non lo swift) di compensato di un modelletto a volo vincolato che spunta.. è lacerata e si vede una mia iniziale.. chi la trova vince un servo .. hs 55 rotto senza ingranaggi e con motorino forse fuso :D porto assegnato! ciao ps più guardo i terminali alari e + mi piacciono guardate questo, pensavo fosse vero ma forse è un modello ???? |
Citazione:
Il premio me lo dai brevimano, grazie!!! :P :P :P :lol: |
giuro che non ti ho proprio capito.. comunque no.. il 3 gennaio cos'è? boh Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002