24 settembre 09, 21:57 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: modena, carpi
| URCA!!! Sei arrivato uno e hai pagato anche somgio! Domenica mi sa che deve pagare da bere (giorg il pignoletto va bene, se no prosecco) io porto la torta. Ciao e complimenti a tutti e due da FFC! |
25 settembre 09, 19:45 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
|
Complimenti Giobalde !!!! Bravo !!! E complimenti a Giorgio Somenzio (Somgio) che se non sbaglio e' il nuovo Campione Italiano di F3I/P FAI !!!! Ebbravo Giorgione !!!!
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
26 settembre 09, 09:29 | #24 (permalink) Top |
| Forse ho avuto troppa fretta nell'attribuire il titolo ....credo che secondo il regolamento si tenga conto della seconda gara solo in caso di parita' ...quindi lo sapremo dopo l'analisi dei risultati incrociati di Ghisalba e Lucca. Quindi bravi a tutti e due comunque ...ma aspettiamo l'incoronazione ufficiale
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) |
26 settembre 09, 12:26 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| considerazioni di cuore Grazie Reste, primo o ultimo non ha importanza(eravamo troppo pochi) porto nel mio cuore i 2 secondi posti( specialmente quel pieno che Ghisalba mi ha regalato in fase di atterraggio, che mi ha portato a spiralare fino a 700 metri da una partenza di 30 metri.............eeeepoi affondare per non arrivare tardi
__________________ Ciao Giorgio |
26 settembre 09, 13:04 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2007
| Formula Pelizza a Lucca
Non eravamo poi cosi' tanto pochi (12), alla tanto sbandierata e internazionale GPS di Ozzano, erano 13 . Lavoriamo e troviamo un punto dove icontrarci per parlarne in modo costruttivo, di questa nostra formula, che opportunamente aggiornata, ha grosse potenzialita' di sviluppo. Ciao giobalde. |
26 settembre 09, 17:12 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2009 Residenza: modena, carpi
| prosecco o pignoletto? Qui si continua a dissertare di punti ma il punto fondamentale è: portate da bere domani o ci penso io? la torta l'ho già presa. (qui si disserta ma non si beve!)Ciao termicatori!
|
26 settembre 09, 18:20 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se poi il prossimo anno la festa del vostro campo non la fate in concomitanza con il nostro aerotraino ...beviamo insieme due volte ...da noi e da voi Buone bevute ! ! !
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |