27 maggio 09, 23:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
| Trofeo Pelizza
Sperando di non sbagliare sezione.... Ricordo a tutti gli appassionati che domenica 7 giugno sul campo volo di Ghisalba (Bg) il Gruppo Aeromodellistico Bergamasco organizza la 1° prova del trofeo Pelizza F3i-p. Site tutti invitati. Chi volesse partecipare trova nella sezione gare il modulo di iscrizione: Gab On Line Domenica 31 maggio in tarda mattinata ci sarà un piccolo prologo per rodare i pollici e l'organizzazione. Grazie e buoni voli Enrico |
31 maggio 09, 20:22 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. Sono appena rientrato dal mio laboratorio segreto...il mio ASH-26 è già quasi riparato dopo l'hard landing di oggi. Ciao, a Domenica
__________________ Gliders and Co. | |
01 giugno 09, 23:52 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie, ma sono io che devo ringraziare i trainatori per la pazienza dimostrata e Giuseppe e Marco per le dita magiche necessarie per la programmazione degli altimetri...... In allegato inserisco il file con gli iscritti ad oggi. Controllate se siete stati inseriti nella giusta sezione ( F3-I per chi ha il numero FAI e Pelizza per gli altri ). Per chiarezza i "verdi" le iscrizioni ricevute, i "gialli" sono i probabili iscritti ma dei quali non ho ancora ricevuto le iscrizioni, mentre dei "rosa" non ho nessuna notizia. Non voglio fare il difficile o il rompi, ma come da regolamento di campionato italiano NON si accetteranno iscrizioni sul campo. E questo vale anche per la Pelizza. La gara è molto impegnativa e non ci è possibile modificare l'elenco dei partecipanti la mattina della gara. Prego pertanto tutti gli interessati di inviarmi le iscrizioni prima di venerdì 5 giugno. Vi aggiornerò sulle frequenze assegnate sabato sia su questo forum che via email. Ciao a tutti e buoni voli Enrico E. |
02 giugno 09, 08:49 | #8 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
02 giugno 09, 08:59 | #9 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Mi pare di ricordare che negli anni scorsi la sola differenza fosse quella delle due graduatorie per gli iscritti FAI e per i non iscritti. La definizione F3I mi sollecita questa domanda:è la categoria a cui si possono iscrivere modelli di qualsiasi tipo anche non riproduzione ? | |
02 giugno 09, 10:47 | #10 (permalink) Top |
|
il regolamento è uguale per entrambe le categorie. Il regolamento recita: Alla gara sono ammessi modelli di aliante riproduzione o semiriproduzione, con un peso massimo ecc, ecc, ... Consiglio di portarsi una foto e se possibile il trittico, come consigliato dal capitolo 2.2 del regolamento, del vero aliante in modo di fugare i dubbi e evitare contestazioni trà concorrenti. Da parte dell'organizzazione non c'è volontà di creare problemi, ma è pur sempre una gara di campionato italiano e pertanto se qualche concorrente apre una contestazione si deve dare una risposta corretta. Ciao Enrico P.S. ti sto inviando una email |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |