Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 09, 23:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Trofeo Pelizza

Sperando di non sbagliare sezione....

Ricordo a tutti gli appassionati che domenica 7 giugno sul campo volo di Ghisalba (Bg) il Gruppo Aeromodellistico Bergamasco organizza la 1° prova del trofeo Pelizza F3i-p. Site tutti invitati.
Chi volesse partecipare trova nella sezione gare il modulo di iscrizione: Gab On Line
Domenica 31 maggio in tarda mattinata ci sarà un piccolo prologo per rodare i pollici e l'organizzazione.

Grazie e buoni voli

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 09, 21:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giobalde
 
Data registr.: 26-10-2007
Messaggi: 2.128
Pellizza

Si potrebbe avere un elenco dei partecipanti(pellizza/fai) aggiornato?
Grazie giobalde
giobalde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 19:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
In allegato l'elenco degli iscritto ad oggi. Le righe gialle sono i probabili ancora mancanti.
Pregherei chi fosse interessato di inviare l'adesione il prima possibile.


Ciao

Enrico
Files allegati
Tipo file: pdf Concorrenti 2009 ridotto.pdf‎ (38,5 KB, 263 visite)
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 19:50   #4 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
In allegato l'elenco degli iscritto ad oggi. Le righe gialle sono i probabili ancora mancanti.
Pregherei chi fosse interessato di inviare l'adesione il prima possibile.


Ciao

Enrico
la mia iscrizione te la porto domani.

Ciao
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 19:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di L-GOLF
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: ARESE
Messaggi: 479
Ciao Enrico,
ti ringrazio della piacevole giornata, dell'ottima compagnia e della disponibilità,,,,non per ultimo anche dell'ottimo salame.
Ci vediamo domenica prossima
lele
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 20:22   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoangions
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 273
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
Ciao Enrico,
ti ringrazio della piacevole giornata, dell'ottima compagnia e della disponibilità,,,,non per ultimo anche dell'ottimo salame.
Ci vediamo domenica prossima
lele
Mi aggrego al mio Amico Lele...Grazie mille per la giornata, la compagnia e le cibarie.
P.S.
Sono appena rientrato dal mio laboratorio segreto...il mio ASH-26 è già quasi riparato dopo l'hard landing di oggi.

Ciao, a Domenica
__________________
Gliders and Co.
marcoangions non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 23:52   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Grazie, ma sono io che devo ringraziare i trainatori per la pazienza dimostrata e Giuseppe e Marco per le dita magiche necessarie per la programmazione degli altimetri......

In allegato inserisco il file con gli iscritti ad oggi. Controllate se siete stati inseriti nella giusta sezione ( F3-I per chi ha il numero FAI e Pelizza per gli altri ).
Per chiarezza i "verdi" le iscrizioni ricevute, i "gialli" sono i probabili iscritti ma dei quali non ho ancora ricevuto le iscrizioni, mentre dei "rosa" non ho nessuna notizia.

Non voglio fare il difficile o il rompi, ma come da regolamento di campionato italiano NON si accetteranno iscrizioni sul campo. E questo vale anche per la Pelizza.
La gara è molto impegnativa e non ci è possibile modificare l'elenco dei partecipanti la mattina della gara.
Prego pertanto tutti gli interessati di inviarmi le iscrizioni prima di venerdì 5 giugno.

Vi aggiornerò sulle frequenze assegnate sabato sia su questo forum che via email.

Ciao a tutti e buoni voli

Enrico E.
Files allegati
Tipo file: pdf Concorrenti 2009 ridotto.pdf‎ (13,8 KB, 492 visite)
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 08:49   #8 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Grazie, ma sono io che devo ringraziare i trainatori per la pazienza dimostrata e Giuseppe e Marco per le dita magiche necessarie per la programmazione degli altimetri......

In allegato inserisco il file con gli iscritti ad oggi. Controllate se siete stati inseriti nella giusta sezione ( F3-I per chi ha il numero FAI e Pelizza per gli altri ).
Per chiarezza i "verdi" le iscrizioni ricevute, i "gialli" sono i probabili iscritti ma dei quali non ho ancora ricevuto le iscrizioni, mentre dei "rosa" non ho nessuna notizia.

Non voglio fare il difficile o il rompi, ma come da regolamento di campionato italiano NON si accetteranno iscrizioni sul campo. E questo vale anche per la Pelizza.
La gara è molto impegnativa e non ci è possibile modificare l'elenco dei partecipanti la mattina della gara.
Prego pertanto tutti gli interessati di inviarmi le iscrizioni prima di venerdì 5 giugno.

Vi aggiornerò sulle frequenze assegnate sabato sia su questo forum che via email.

Ciao a tutti e buoni voli

Enrico E.
forse ho compilato male il modulo,ma ho la FAI e quindi dovrei essere iscritto alla F3 I.
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 08:59   #9 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
forse ho compilato male il modulo,ma ho la FAI e quindi dovrei essere iscritto alla F3 I.
stavo ripensando a questa distinzione e,magari, faccio confusione.
Mi pare di ricordare che negli anni scorsi la sola differenza fosse quella delle due graduatorie per gli iscritti FAI e per i non iscritti.
La definizione F3I mi sollecita questa domanda:è la categoria a cui si possono iscrivere modelli di qualsiasi tipo anche non riproduzione ?
Ehstìkatzi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 10:47   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.417
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
il regolamento è uguale per entrambe le categorie.

Il regolamento recita: Alla gara sono ammessi modelli di aliante riproduzione o semiriproduzione, con un peso massimo ecc, ecc, ...

Consiglio di portarsi una foto e se possibile il trittico, come consigliato dal capitolo 2.2 del regolamento, del vero aliante in modo di fugare i dubbi e evitare contestazioni trà concorrenti.

Da parte dell'organizzazione non c'è volontà di creare problemi, ma è pur sempre una gara di campionato italiano e pertanto se qualche concorrente apre una contestazione si deve dare una risposta corretta.

Ciao Enrico

P.S. ti sto inviando una email
enrico58 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trofeo Jets InfernoGt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 31 maggio 09 15:37
Trofeo Paruamodel enzocom123 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 18 marzo 09 21:16
Trofeo "la grappa" e "1° trofeo endurance senza recuperi" Aduken Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 04 gennaio 09 14:07
C.I. Aerotraino F3I-Pelizza marcopatton Aeromodellismo Alianti 36 24 luglio 08 11:08
F3B/I trofeo pelizza BaroneRosso Calendario Manifestazioni 0 06 aprile 08 20:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002