Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 09, 22:24   #21 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Bazzeccole i tuoi 9 giri, in allenamento ad Ozzano Gianni Vetrini ne ha fatti 11 ed ha rinunciato al 12° perchè non ci vedeva più per il sudore che gli entrava negli occhi che, dopo 27 minuti di volo, non riusciva più a tenere aperti
Ciao

Paolo
Non lo sapevo.
Bene ,ci avviciniamo al record degli svizzeri di 12 giri,se nel frattempo non lo hanno migliorato.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 02:57   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di dimitri

Data registr.: 11-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Ho insistito molto coi ragazzi di Lucca perchè organizzassero la Pelizza,che faccio non ci vado ?
Inoltre non ho un modello da 5 metri ,ma il modesto Jaskolka di 4 metri che però detiene il record italiano di 9 giri sul percorso grazie ad una diffusa e potentissima termica in quota a Fiano Romano ed alla maestria di Gianni Vetrini nel guidarmi verso i piloni.
Può essere che trovi lo svizzero a Grone la settimana precedente.
Beppe, il mio DG600 da 5 mt e' a tua completa disposizione, a 2 condizioni!

1 ti presenti a ozzano con una bottiglia di prosecco e una di aperol

2 ti ciucci Congo come helper e compagno durante la gara, ne io ne lele reggiamo 30 minuti con lui al GPS!!!!!

PS per la seconda sono anche disposto a pagare!!!!!

ADESSO NON HAI SCUSE PER NON VNIRE!!!!!!!!
dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 09:29   #23 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
Beppe, il mio DG600 da 5 mt e' a tua completa disposizione, a 2 condizioni!

1 ti presenti a ozzano con una bottiglia di prosecco e una di aperol

2 ti ciucci Congo come helper e compagno durante la gara, ne io ne lele reggiamo 30 minuti con lui al GPS!!!!!

PS per la seconda sono anche disposto a pagare!!!!!

ADESSO NON HAI SCUSE PER NON VNIRE!!!!!!!!

Dimitri
il punto 1 mi attira molto
meno il 2 ,ma si potrebbe fare
La scusa per non venire è sempre quella già esposta ed a cui non intendo assolutamente derogare.
Vecchio 03 settembre 09, 16:10   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di congo

Data registr.: 02-08-2009
Ehstì................
congo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 16:12   #25 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da congo Visualizza messaggio
Ehstì................
Benvenuto Buahna.
Vecchio 03 settembre 09, 16:21   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di L-GOLF

Data registr.: 11-10-2005
Sembra che marco mani stia pensando di non venire.....dopo l'adesione di CONGO non ci sono possibilità per lui
la squadra svizzera comunque ha dichiarato: "Dietro a CONGO un secondo posto è come una vittoria!!!"
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 16:49   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di dimitri

Data registr.: 11-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da congo Visualizza messaggio
Ehstì................
Bella AFRICA...............
Adesso si che posso dire che qui scrivono cani e porci

UNA GIORNATA DI VOLO IN PENDIO CON CONGO

Aiutanti!!!!!a me!!!!!

Tu monta la fionda, tu fai allontanare la gente, tu telecamera, tu , hei tu, cosa fai con le mani in mano?
Rasa l'erba e verifica la trazione dell 'elestico! ( minimo 90 kg)

A T T E N Z I O N E !!!!!!!!

30 metri di distanza !!!!!!!
CODA BASSA MI RACCOMANDO!!!!!!
5-4-3-2-1- anzi no aspetta un attimo, non tira , hem volevo dire si vai, no no aspetta non ho acceso il GPS, il giroscopio, l'autopilota, la supercazzola.....
vai vai dai che pompa...!!!!!!AIUTANTI!!!! veloci!!!!***** non ho mica tutto il giorno , mi diventa vecchio il modello, di questo ne ho solo 13!!!!
START!!!!! ***** le batterieeeeeeee!!!!!!non le ho messe!!!!!!!!
Dimo guarda sto TONNO a 45 tempi!!!!!!
NO.....non POMPA PIU' , ma la famiglia di filippini che ho assunto per soffiare a fondo valle che cavolo fanno?
sono in pausa pranzo?
Va beh 37 secondi di volo che spettacolo!....LANDUNG!!!!!!!LANDUNG!!!!!!
Dimo ...Dimo...GUARDA COME TI SLINGUO L'ERBA!!!!!!!!!CHI E' IL NUMERO 1 EH??? CHI E' IL NUMERO 1 EH??????
Minchia ma questo non e' il mio modello! che cavolo ho pilotato fino adesso?
Cabubi!!!!Cabubi ( aiutante magrebino assunto con un contratto C.O.C.O.C.O per la stagione 2009) chiama la forestale! , mi sa che ne ho perso un'altro!!!!!
Va beh di questo me ne rimangono 12!!!!!!!!

Mi scuso per la divagazione , ma non ho saputo resistere!!!!!erano mesi che aspettavo che Congo comparisse sul forum!
Vi assicuro di non aver esagerato.....detto questo do il benvenuto tra noi a un grande vero AMICO!!!!

P.s. Se vi capita di passare in un pendio e di vedere un'esaltato con cappello improponibile che si destreggia con 10 modelli uno piu' bello dell'altro, il qale vi chiede di tenergli un modello da fiondare......scappate!!!!
Stanno ancora cercando nei boschi dell'alto adige 2 turisti danesi che sono rimasti impigliati in quell'arma impropria che e' la sua fionda!!!!!!

sono in pausa pranzo?
dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 19:41   #28 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
Bella AFRICA...............
Adesso si che posso dire che qui scrivono cani e porci

UNA GIORNATA DI VOLO IN PENDIO CON CONGO

Aiutanti!!!!!a me!!!!!

Tu monta la fionda, tu fai allontanare la gente, tu telecamera, tu , hei tu, cosa fai con le mani in mano?
Rasa l'erba e verifica la trazione dell 'elestico! ( minimo 90 kg)

A T T E N Z I O N E !!!!!!!!

30 metri di distanza !!!!!!!
CODA BASSA MI RACCOMANDO!!!!!!
5-4-3-2-1- anzi no aspetta un attimo, non tira , hem volevo dire si vai, no no aspetta non ho acceso il GPS, il giroscopio, l'autopilota, la supercazzola.....
vai vai dai che pompa...!!!!!!AIUTANTI!!!! veloci!!!!***** non ho mica tutto il giorno , mi diventa vecchio il modello, di questo ne ho solo 13!!!!
START!!!!! ***** le batterieeeeeeee!!!!!!non le ho messe!!!!!!!!
Dimo guarda sto TONNO a 45 tempi!!!!!!
NO.....non POMPA PIU' , ma la famiglia di filippini che ho assunto per soffiare a fondo valle che cavolo fanno?
sono in pausa pranzo?
Va beh 37 secondi di volo che spettacolo!....LANDUNG!!!!!!!LANDUNG!!!!!!
Dimo ...Dimo...GUARDA COME TI SLINGUO L'ERBA!!!!!!!!!CHI E' IL NUMERO 1 EH??? CHI E' IL NUMERO 1 EH??????
Minchia ma questo non e' il mio modello! che cavolo ho pilotato fino adesso?
Cabubi!!!!Cabubi ( aiutante magrebino assunto con un contratto C.O.C.O.C.O per la stagione 2009) chiama la forestale! , mi sa che ne ho perso un'altro!!!!!
Va beh di questo me ne rimangono 12!!!!!!!!

Mi scuso per la divagazione , ma non ho saputo resistere!!!!!erano mesi che aspettavo che Congo comparisse sul forum!
Vi assicuro di non aver esagerato.....detto questo do il benvenuto tra noi a un grande vero AMICO!!!!

P.s. Se vi capita di passare in un pendio e di vedere un'esaltato con cappello improponibile che si destreggia con 10 modelli uno piu' bello dell'altro, il qale vi chiede di tenergli un modello da fiondare......scappate!!!!
Stanno ancora cercando nei boschi dell'alto adige 2 turisti danesi che sono rimasti impigliati in quell'arma impropria che e' la sua fionda!!!!!!

sono in pausa pranzo?
da quando ha fatto quel passaggio con tonneaux a + di 300 al Cornetto non lo tiene più nessuno.

Porta pazienza Congo
Vecchio 03 settembre 09, 19:56   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di L-GOLF

Data registr.: 11-10-2005
Dimo la tua gentilezza non ha limiti.

Hai omesso volontariamente la parte in cui distribuisce modelli a tutti quelli che salgono?
...o le rare occasioni in cui i 15 variometri lo portano oltre i 60 metri e inizia "SHOW FROM RIGHT!!!" e un secondo dopo "SHOW AGAIN FROM LEFT!!!

....o volevi tenerti il meglio per una "seconda puntata della storia: UNA GIORNATA IN PENDIO CON CONGO
....o addirittura è solo l'ultima di copertina di un futuro omonimo libro

.....se apri un gruppo gli aiutanti di Congo su facebook divento subito fun

A parte queste divagazioni io ho posto un paio di domande "serie" sulla formula se qualcuno ha risposte è il benvenuto.

Se Vetrini non vede il forum qualcuno può fare da tramite, magari lui sa qualche cosa o può chiederlo agli svizzeri
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 09, 21:18   #30 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
Dimo la tua gentilezza non ha limiti.

Hai omesso volontariamente la parte in cui distribuisce modelli a tutti quelli che salgono?
...o le rare occasioni in cui i 15 variometri lo portano oltre i 60 metri e inizia "SHOW FROM RIGHT!!!" e un secondo dopo "SHOW AGAIN FROM LEFT!!!

....o volevi tenerti il meglio per una "seconda puntata della storia: UNA GIORNATA IN PENDIO CON CONGO
....o addirittura è solo l'ultima di copertina di un futuro omonimo libro

.....se apri un gruppo gli aiutanti di Congo su facebook divento subito fun

A parte queste divagazioni io ho posto un paio di domande "serie" sulla formula se qualcuno ha risposte è il benvenuto.

Se Vetrini non vede il forum qualcuno può fare da tramite, magari lui sa qualche cosa o può chiederlo agli svizzeri
Vetrini lo legge e appena ha un minuto risponderà
Abbiate pazienza, macredo che sia un po' preso dal lavoro e dalle preoccupazioni per far funzionare l'Azienda " Barberini" l'azienda che sponsorizza Brigliadori
Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks