| | #21 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Bene ,ci avviciniamo al record degli svizzeri di 12 giri,se nel frattempo non lo hanno migliorato. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
1 ti presenti a ozzano con una bottiglia di prosecco e una di aperol 2 ti ciucci Congo come helper e compagno durante la gara, ne io ne lele reggiamo 30 minuti con lui al GPS!!!!! PS per la seconda sono anche disposto a pagare!!!!! ADESSO NON HAI SCUSE PER NON VNIRE!!!!!!!! | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dimitri il punto 1 mi attira molto meno il 2 ,ma si potrebbe fare ![]() La scusa per non venire è sempre quella già esposta ed a cui non intendo assolutamente derogare. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() |
Sembra che marco mani stia pensando di non venire.....dopo l'adesione di CONGO non ci sono possibilità per lui la squadra svizzera comunque ha dichiarato: "Dietro a CONGO un secondo posto è come una vittoria!!!" |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2006
| Bella AFRICA............... Adesso si che posso dire che qui scrivono cani e porci UNA GIORNATA DI VOLO IN PENDIO CON CONGO Aiutanti!!!!!a me!!!!! Tu monta la fionda, tu fai allontanare la gente, tu telecamera, tu , hei tu, cosa fai con le mani in mano? Rasa l'erba e verifica la trazione dell 'elestico! ( minimo 90 kg) A T T E N Z I O N E !!!!!!!! 30 metri di distanza !!!!!!! CODA BASSA MI RACCOMANDO!!!!!! 5-4-3-2-1- anzi no aspetta un attimo, non tira , hem volevo dire si vai, no no aspetta non ho acceso il GPS, il giroscopio, l'autopilota, la supercazzola..... vai vai dai che pompa...!!!!!!AIUTANTI!!!! veloci!!!!***** non ho mica tutto il giorno , mi diventa vecchio il modello, di questo ne ho solo 13!!!! START!!!!! ***** le batterieeeeeeee!!!!!!non le ho messe!!!!!!!! Dimo guarda sto TONNO a 45 tempi!!!!!! NO.....non POMPA PIU' , ma la famiglia di filippini che ho assunto per soffiare a fondo valle che cavolo fanno? sono in pausa pranzo? Va beh 37 secondi di volo che spettacolo!....LANDUNG!!!!!!!LANDUNG!!!!!! Dimo ...Dimo...GUARDA COME TI SLINGUO L'ERBA!!!!!!!!!CHI E' IL NUMERO 1 EH??? CHI E' IL NUMERO 1 EH?????? Minchia ma questo non e' il mio modello! che cavolo ho pilotato fino adesso? Cabubi!!!!Cabubi ( aiutante magrebino assunto con un contratto C.O.C.O.C.O per la stagione 2009) chiama la forestale! , mi sa che ne ho perso un'altro!!!!! Va beh di questo me ne rimangono 12!!!!!!!! Mi scuso per la divagazione , ma non ho saputo resistere!!!!!erano mesi che aspettavo che Congo comparisse sul forum! Vi assicuro di non aver esagerato.....detto questo do il benvenuto tra noi a un grande vero AMICO!!!! P.s. Se vi capita di passare in un pendio e di vedere un'esaltato con cappello improponibile che si destreggia con 10 modelli uno piu' bello dell'altro, il qale vi chiede di tenergli un modello da fiondare......scappate!!!! Stanno ancora cercando nei boschi dell'alto adige 2 turisti danesi che sono rimasti impigliati in quell'arma impropria che e' la sua fionda!!!!!! sono in pausa pranzo? |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Porta pazienza Congo | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() |
Dimo la tua gentilezza non ha limiti. ![]() Hai omesso volontariamente la parte in cui distribuisce modelli a tutti quelli che salgono? ...o le rare occasioni in cui i 15 variometri lo portano oltre i 60 metri e inizia "SHOW FROM RIGHT!!!" e un secondo dopo "SHOW AGAIN FROM LEFT!!! ....o volevi tenerti il meglio per una "seconda puntata della storia: UNA GIORNATA IN PENDIO CON CONGO ....o addirittura è solo l'ultima di copertina di un futuro omonimo libro .....se apri un gruppo gli aiutanti di Congo su facebook divento subito fun A parte queste divagazioni io ho posto un paio di domande "serie" sulla formula se qualcuno ha risposte è il benvenuto. Se Vetrini non vede il forum qualcuno può fare da tramite, magari lui sa qualche cosa o può chiederlo agli svizzeri |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Abbiate pazienza, macredo che sia un po' preso dal lavoro e dalle preoccupazioni per far funzionare l'Azienda " Barberini" l'azienda che sponsorizza Brigliadori Paolo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |