Discussione: GPS eurocup
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 09, 16:49   #27 (permalink)  Top
dimitri
User

L'avatar di dimitri

Data registr.: 11-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da congo Visualizza messaggio
Ehstì................
Bella AFRICA...............
Adesso si che posso dire che qui scrivono cani e porci

UNA GIORNATA DI VOLO IN PENDIO CON CONGO

Aiutanti!!!!!a me!!!!!

Tu monta la fionda, tu fai allontanare la gente, tu telecamera, tu , hei tu, cosa fai con le mani in mano?
Rasa l'erba e verifica la trazione dell 'elestico! ( minimo 90 kg)

A T T E N Z I O N E !!!!!!!!

30 metri di distanza !!!!!!!
CODA BASSA MI RACCOMANDO!!!!!!
5-4-3-2-1- anzi no aspetta un attimo, non tira , hem volevo dire si vai, no no aspetta non ho acceso il GPS, il giroscopio, l'autopilota, la supercazzola.....
vai vai dai che pompa...!!!!!!AIUTANTI!!!! veloci!!!!***** non ho mica tutto il giorno , mi diventa vecchio il modello, di questo ne ho solo 13!!!!
START!!!!! ***** le batterieeeeeeee!!!!!!non le ho messe!!!!!!!!
Dimo guarda sto TONNO a 45 tempi!!!!!!
NO.....non POMPA PIU' , ma la famiglia di filippini che ho assunto per soffiare a fondo valle che cavolo fanno?
sono in pausa pranzo?
Va beh 37 secondi di volo che spettacolo!....LANDUNG!!!!!!!LANDUNG!!!!!!
Dimo ...Dimo...GUARDA COME TI SLINGUO L'ERBA!!!!!!!!!CHI E' IL NUMERO 1 EH??? CHI E' IL NUMERO 1 EH??????
Minchia ma questo non e' il mio modello! che cavolo ho pilotato fino adesso?
Cabubi!!!!Cabubi ( aiutante magrebino assunto con un contratto C.O.C.O.C.O per la stagione 2009) chiama la forestale! , mi sa che ne ho perso un'altro!!!!!
Va beh di questo me ne rimangono 12!!!!!!!!

Mi scuso per la divagazione , ma non ho saputo resistere!!!!!erano mesi che aspettavo che Congo comparisse sul forum!
Vi assicuro di non aver esagerato.....detto questo do il benvenuto tra noi a un grande vero AMICO!!!!

P.s. Se vi capita di passare in un pendio e di vedere un'esaltato con cappello improponibile che si destreggia con 10 modelli uno piu' bello dell'altro, il qale vi chiede di tenergli un modello da fiondare......scappate!!!!
Stanno ancora cercando nei boschi dell'alto adige 2 turisti danesi che sono rimasti impigliati in quell'arma impropria che e' la sua fionda!!!!!!

sono in pausa pranzo?
dimitri non è collegato   Rispondi citando