| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
1 prolunghe cavo trecciato di sezione almeno 0,35... niente spinette o prolunghe hitech ![]() 2 la lipo e regolatore non ci stanno e poi meno metti e meno si può rompere, io ho messo 2 pacchi 4celle sanyo eneloop da 2000, quindi ho 4000mha 3 se fai gara e non voli in pendio 2000mha penso bastino. ma aspetta chi fa gare che saprà dirti meglio 4 la sezione del cavo batteria/ricevente in doppio cavo da 0,5mm^2 quindi 2 spinette da 0,5 5 gli interruttori li odio, non mi piacciono e non vanno bene per alti assorbimenti... meglio connettori dorati da 2mm o 3,5mm 6 come detto o usi connettori dorati o spinetta multiplex per pacchi lipo 7 non toccare l'antenna. così la vendono e così la lasci. fai un foro a falla uscire subito, poi elastico e la tiri fino i piani di coda io il mio mudel l'ho montato come detto, servi graupner DES658 da 6kg e ricevente mpx Sinth DS IPD 7canali | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User |
Onip747, Alcune cose di Giuglio vanno bene, altre no. Ora sto uscendo, quando rientro ti rispondo punto punto. Antonio. PS: Giuglio non me ne volere neehhh... ![]() Citazione:
Citazione:
| ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io dico la mia..... e volo in pendio da anni e ho pure un f3j, lo stork. Come celle, usa 5 celle sanyo da 2700..... basta e avanza. al limite le ricarichi....ma non succede. Sono daccordo sui cablaggi. Evita interrutori.....non li uso da anni. se hai canali liberi, fai la doppia spinetta e sei a posto. Le antenne vengono tutte allungate....all'inizio le facevo a misura...ora me ne sbatto proprio, tutte seghe mentali, allungala di mezzo metro e amen. (in un pezzo unico neh?) non farla sbattere contro la fuso in carbonio. Se vai a questo link....vedi cosa gli fanno alle antenne i professionisti. Samba Model ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Pendio modelli da Pendio. ![]() F3J modelli da Pianura !!! ![]() Antonio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |