Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 09, 23:19   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Scamp
 
Data registr.: 19-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 156
Sono Stefano,confermo quello che ha scritto il mio amico Roberto.
Mi sembra altresi scorretto che il sig....Alevilla,dopo aver pubblicato sul forum il ritrovamento del modello,adesso faccia orecchie da mercante.
Scamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 20:34   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2007
Residenza: helyfly milano
Messaggi: 176
Si hanno fatto gli indiani...ma di piu' hanno riverniciato il modello di blu e Stefano gli ha riconosciuto delle imperfezioni,crepe della vernice, fatte dal sottoscritto che conosceva bene in quanto mi ha deriso per il lavoro fatto male.

Roberto
robyasw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 20:38   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2007
Residenza: helyfly milano
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da Scamp Visualizza messaggio
Sono Stefano,confermo quello che ha scritto il mio amico Roberto.
Mi sembra altresi scorretto che il sig....Alevilla,dopo aver pubblicato sul forum il ritrovamento del modello,adesso faccia orecchie da mercante.
AleVilla non c'entra,il Tedesco che lo ha ritrovato gli ha chiesto se conosceva il proprietario e si e' premurato di fare l'annuncio,l'ho interpellato telefonicamente il 10 agosto piu' di cosi' non poteva fare

Roberto
robyasw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 23:10   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ash26
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: Provincia di Varese
Messaggi: 616
Se lo ritrovate ve lo regalo !!!!

Ciao a tutti ..... Beh mi intrometto con una parentesi visto che si parla di ritrovamenti al mottarone solo per avvisarvi che prima delle vacanze o perso il mio tutto fibra da 2 metri coda a V del nella zona del fuori campo zona sx in basso tra la casa del pastore coi cani e il pendio a causa di un fuori radio..... Il grosso problema e' che non sono riuscito a vedere il punto esatto dove e' atterrato poiche' sotto ombra del pendio.... e' tutto verde sopra e viola sotto..... A chi lo ritrova lo regalo a patto che mi renda l'elettronica.... il modello volava benissimo perche' le ali sono stampate da me in fibra e kevlar con profili da gara e il modello e' un progetto mio personale percui anche in caso di cambio colore lo riconoscerei tra 1000 !!

Avanti al piu' fortunato e Grazie in anticipo!!!

Paolo
__________________
***** Gruppo Aerotraino Pedemontano *****
www.aerotrainopedemontano.it
ash26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 23:16   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ash26
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: Provincia di Varese
Messaggi: 616
Citazione:
Originalmente inviato da robyasw Visualizza messaggio
Si hanno fatto gli indiani...ma di piu' hanno riverniciato il modello di blu e Stefano gli ha riconosciuto delle imperfezioni,crepe della vernice, fatte dal sottoscritto che conosceva bene in quanto mi ha deriso per il lavoro fatto male.

Roberto

Non e' che per caso hanno riverniciato il mio ? A differenza di quello in figura il mio ha la fusoliera leggermente piu' allungata e davanti piu' stretta e i pianetti piu' squadrati, l'ala in un pezzo unico con un diedro solo e unica rastremazione ?
__________________
***** Gruppo Aerotraino Pedemontano *****
www.aerotrainopedemontano.it
ash26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 23:24   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2007
Residenza: helyfly milano
Messaggi: 176
mi dispiace per il tuo modello ma quello in foto e' senza dubbio il mio senza dubbio,oltre a Stefano ho tanti Amici che lo possono confermare,ha piu' di 15 anni di voli.
Sono senza parole...non mi era mai successo un fatto del genere tra Aereomodellisti,la conclusione che scaturisce la lascio a Voi,non e' certo per il valore del Modello.

Roberto
robyasw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 23:28   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ash26
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: Provincia di Varese
Messaggi: 616
Citazione:
Originalmente inviato da robyasw Visualizza messaggio
mi dispiace per il tuo modello ma quello in foto e' senza dubbio il mio senza dubbio,oltre a Stefano ho tanti Amici che lo possono confermare,ha piu' di 15 anni di voli.
Sono senza parole...non mi era mai successo un fatto del genere tra Aereomodellisti,la conclusione che scaturisce la lascio a Voi,non e' certo per il valore del Modello.

Roberto
NON hai capito cio' che ho scritto ..... quello in foto sara' sicuramente il tuo ! Io mi riferivo a quello che hanno ritrovato riverniciato di blu .. i due ragazzi ....
__________________
***** Gruppo Aerotraino Pedemontano *****
www.aerotrainopedemontano.it
ash26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 23:35   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2007
Residenza: helyfly milano
Messaggi: 176
Ciao,

probabilmente non mi sono spiegato bene,il mio Amico Stefano ha visto volare il mio modello in foto riverniciato in blu.

Roberto
robyasw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 23:41   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ash26
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: Provincia di Varese
Messaggi: 616
Citazione:
Originalmente inviato da robyasw Visualizza messaggio
Ciao,

probabilmente non mi sono spiegato bene,il mio Amico Stefano ha visto volare il mio modello in foto riverniciato in blu.

Roberto

__________________
***** Gruppo Aerotraino Pedemontano *****
www.aerotrainopedemontano.it
ash26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 11:40   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Helifly Milano
Messaggi: 331
non ci posso credere ....

per quanto possa servire, posso confermare che il modello in questione APPARTIENE a Roberto Mazza col quale ho volato parecchie volte sia in pianura che in pendio ed ero presente il giorno in cui ha sfortunatamente perso il modello.

La cosa ancora più triste è invece scoprire che ci sia qualcuno che, non solo nega di fronte a un' esplicita richiesta di riconsegna di un modello che non gli appartiene ne tantomeno che ha pagato, ma lo rivernicia pure per coprire il malfatto !!!!!!!!!

INCREDIBILEEEEEEE !!!!!!!!!!!!
w-lo-sport non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cosa ho ritrovato!!!!!!!! grakula Aeromodellismo 8 16 febbraio 09 21:52
norcino ritrovato norcino Aeromodellismo Alianti 67 11 ottobre 07 13:42
Ho ritrovato il mio >>Dynaflite Skeeter<< MAD FORCE Aeromodellismo Alianti 24 28 febbraio 07 11:36
canuti RITROVATO AEREO GIALLO il_Zott Incontri Modellistici 28 30 maggio 06 23:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002