| | #131 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
visto che di vaschette adesso ne hai due ahhh aahh carino pero! vedrai il fratello maggiore ................ stai attento che dopo prende le veci di quello piu piccolo e............. ciao marco a presto p.s passa una sera a trovarmi | |
| | |
| | #132 (permalink) Top |
| User |
Vi passo un video che ho fatto un mesetto fa alle Laite, giornata di m...., zero condizioni, eppure il foxxetto un giretto in pendio se lo è fatto (senza motore).
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #134 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho avuto l'occasione di vederne due (prima che si sono spalmati per terra), gia il sistema di rinvio degli alettoni (anche se i servi sono due ma montati verso la fusoliera) fa veramente pena! il comando è completamente indiretto e le ali si piegano come quelle di un aereo di carta per ogni minimo muovimento sul cabra e picchia. Come velocità, a pieno motore non stava dietro a nessun parkflyer elettrico (si davano la caccia ma il fox della hype era molto piu lento). Non dico che il fox della Windrider sia una scheggia se montato come da istruzioni, però crea una base solida per tante migliorie in base a quello che si vuole raggiungere. Semplicemente laminando solo le ali con della fibra da 60 o 45g/m^2 il fox diventa un bel aliantino pur sempre con delle caratteristiche molto docili. In oltre da la possibilita di zavorrare con delle apposite modifche che si trovano un po in tutti i forum per renderlo ancora piu efficente. Un video del mio Windrider Fox @ 1,2kg: YouTube - Windrider Fox Negative Loop | |
| | |
| | #135 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
il tuo a confronto è un giocattolino silverlit passa parola...CIAO Nè.
| |
| | |
| | #136 (permalink) Top |
| User |
Inanzitutto non si capisce di che modello stai parlando Fox Hype o Windraider?, che un aliante con un motore elettrico sia piu veloce di uno senza.... ![]() Se poi il tuo aliante va nello stesso modo in cui tu parli l'italiano ![]() Comunque vedo che c'è sempre uno come tè che fa commenti costruttivi che arrichiscono i forum. Metti un video Youtube amico Silverlit |
| | |
| | #138 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
(si fa per dire) se non lo hai capito ancora io sto parlando del fox hype, a questo punto mi sa, che hai problemi di connessione. aliante che sia o motoaliante, perchè se tu non lo sai il windrider si puo anche motorizzare, non so se conosci bene questa parola(motorizzare)che tra parentesi, resta sempre un giocattolino silverlit a confronto dell'hype. non ho bisogno di mettere video convincenti per gli utenti del forum,chi lo ha provato se ne è reso conto, perchè le persone ,(e meno male):,sanno capire la qualità. e poi ho gia perso troppo tempo prezioso a rispondere alle tue caparbietà,in genere chi è caparbio tanto vale anche nel volare....Ultima modifica di Tarkus : 30 novembre 09 alle ore 19:53 | |
| | |
| | #139 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() | Citazione:
ogni volta che cerco qualcosa sul fox windrider mi salta fuori questo cesso della hype. si ho detto cesso, che non ha nulla a che vedere con il fox se non una vaga somiglianza della fusoliera e il nome. è solo un modello che vale quello che costa (poco) e che va peggio di un easy glider, è più delicato di un easy glider, e che una volta aggiustato, upgradato, settato, costa di più di un easy glider..... compratevi un easy glider e smettetela di sfregugliare i (noto politico della lega ministro di qualche cosa) | |
| | |
| | #140 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma va? a me quei due cosi sembrano identici, tipo il gioco della settimana enigmistica "trova le sette piccole differenze".
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |