Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 09, 08:57   #131 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da .bubi. Visualizza messaggio

L'avrai colorato anche di giallo...MA RESTA SEMPRE UNA VASCHETTA DI GELATO!!!!!!!!
Ciao Ste,bella la coppottona del FOX
che bast................non puoi piu dirlo

visto che di vaschette adesso ne hai due ahhh aahh

carino pero!

vedrai il fratello maggiore ................

stai attento che dopo prende le veci di quello piu piccolo e.............

ciao marco a presto

p.s passa una sera a trovarmi
treno9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 13:41   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Vi passo un video che ho fatto un mesetto fa alle Laite, giornata di m...., zero condizioni, eppure il foxxetto un giretto in pendio se lo è fatto (senza motore).

Vecchio 26 novembre 09, 13:49   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di blanik64

Data registr.: 02-07-2008
il momento più bello.......con le gambe sotto la tavola a magnà come squali.............al rifugio val lastaro ci sanno fare.
ciao a tutti
blanik64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 13:59   #134 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-11-2008
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
lascia perdere quello della windrider ,è un giocattolo ,e poi devi motorizzarlo e tutto,e se ti va bene spenderai piu di quello che hai speso per l'aereo stesso,quello della hype con motore e regolatore e servi gia da come esce dalla scatola ci fai tonneau e loop come vuoi,io lo anche ottimizzato,con motore piu potente e elica, e mi è diventato quasi un hotliner,questo è piu grande e nasce come un motoaliante, quello windrider è solo un aliantino che con un po di vento se lo porta via. te lo dico perchè ho avuto 2 easy star ,2 easyglider ecc,e so la differenza di come volano,confronto al fox hype, che costa solo 110 euro compresa motorizzazzione ciao nè.P.S. è chiaro che se ottimizzi l'aereo che da 500 grammi ti pesa 1300 grammi come il collega che ha scritto sopra, significa che non è piu un fox, e che avrai speso 3 volte tanto da poterti comprare un aliante della reichard,che non è di polistirolo ma qualcosa di piu serio di quello che stiamo parlando. QUINDI RAPPORTO QUALITà PREZZO è IL FOX HYPE
Avete per caso mai visto com'è fatto il fox della Hype?
Io ho avuto l'occasione di vederne due (prima che si sono spalmati per terra), gia il sistema di rinvio degli alettoni (anche se i servi sono due ma montati verso la fusoliera) fa veramente pena! il comando è completamente indiretto e le ali si piegano come quelle di un aereo di carta per ogni minimo muovimento sul cabra e picchia. Come velocità, a pieno motore non stava dietro a nessun parkflyer elettrico (si davano la caccia ma il fox della hype era molto piu lento).
Non dico che il fox della Windrider sia una scheggia se montato come da istruzioni, però crea una base solida per tante migliorie in base a quello che si vuole raggiungere. Semplicemente laminando solo le ali con della fibra da 60 o 45g/m^2 il fox diventa un bel aliantino pur sempre con delle caratteristiche molto docili. In oltre da la possibilita di zavorrare con delle apposite modifche che si trovano un po in tutti i forum per renderlo ancora piu efficente.

Un video del mio Windrider Fox @ 1,2kg:

YouTube - Windrider Fox Negative Loop
deidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 16:50   #135 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Avete per caso mai visto com'è fatto il fox della Hype?
Io ho avuto l'occasione di vederne due (prima che si sono spalmati per terra), gia il sistema di rinvio degli alettoni (anche se i servi sono due ma montati verso la fusoliera) fa veramente pena! il comando è completamente indiretto e le ali si piegano come quelle di un aereo di carta per ogni minimo muovimento sul cabra e picchia. Come velocità, a pieno motore non stava dietro a nessun parkflyer elettrico (si davano la caccia ma il fox della hype era molto piu lento).
Non dico che il fox della Windrider sia una scheggia se montato come da istruzioni, però crea una base solida per tante migliorie in base a quello che si vuole raggiungere. Semplicemente laminando solo le ali con della fibra da 60 o 45g/m^2 il fox diventa un bel aliantino pur sempre con delle caratteristiche molto docili. In oltre da la possibilita di zavorrare con delle apposite modifche che si trovano un po in tutti i forum per renderlo ancora piu efficente.

Un video del mio Windrider Fox @ 1,2kg:

YouTube - Windrider Fox Negative Loop
quello che ho io ottimizzato con eliche e brushless,appesantito le ali,ecc...è simile ad un hotliner raggiunge l'altezza di 50m,in meno di 5 secondiil tuo a confronto è un giocattolino silverlitpassa parola...CIAO Nè.
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 09, 22:19   #136 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-11-2008
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Lightbulb

Inanzitutto non si capisce di che modello stai parlando Fox Hype o Windraider?, che un aliante con un motore elettrico sia piu veloce di uno senza....
Se poi il tuo aliante va nello stesso modo in cui tu parli l'italiano
Comunque vedo che c'è sempre uno come tè che fa commenti costruttivi che arrichiscono i forum.
Metti un video Youtube amico Silverlit
deidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 01:57   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di cronoflyer

Data registr.: 24-12-2006
io ho il fox hype, il modello è divertente ma non è che poi sia tutto sto gran che, come si dice nel post.....Sicuramente costa poco e per questo si vola senza doversi preoccupare di rompere.
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 19:45   #138 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Inanzitutto non si capisce di che modello stai parlando Fox Hype o Windraider?, che un aliante con un motore elettrico sia piu veloce di uno senza....
Se poi il tuo aliante va nello stesso modo in cui tu parli l'italiano
Comunque vedo che c'è sempre uno come tè che fa commenti costruttivi che arrichiscono i forum.
Metti un video Youtube amico Silverlit
a' bello(si fa per dire) se non lo hai capito ancora io sto parlando del fox hype, a questo punto mi sa, che hai problemi di connessione. aliante che sia o motoaliante, perchè se tu non lo sai il windrider si puo anche motorizzare, non so se conosci bene questa parola(motorizzare)che tra parentesi, resta sempre un giocattolino silverlit a confronto dell'hype. non ho bisogno di mettere video convincenti per gli utenti del forum,chi lo ha provato se ne è reso conto, perchè le persone ,(e meno male):,sanno capire la qualità. e poi ho gia perso troppo tempo prezioso a rispondere alle tue caparbietà,in genere chi è caparbio tanto vale anche nel volare....

Ultima modifica di Tarkus : 30 novembre 09 alle ore 19:53
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 11:43   #139 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
a' bello(si fa per dire) se non lo hai capito ancora io sto parlando del fox hype, a questo punto mi sa, che hai problemi di connessione. aliante che sia o motoaliante, perchè se tu non lo sai il windrider si puo anche motorizzare, non so se conosci bene questa parola(motorizzare)che tra parentesi, resta sempre un giocattolino silverlit a confronto dell'hype. non ho bisogno di mettere video convincenti per gli utenti del forum,chi lo ha provato se ne è reso conto, perchè le persone ,(e meno male):,sanno capire la qualità. e poi ho gia perso troppo tempo prezioso a rispondere alle tue caparbietà,in genere chi è caparbio tanto vale anche nel volare....
riapro questo 3d perchè non ce la faccio più
ogni volta che cerco qualcosa sul fox windrider mi salta fuori questo cesso della hype.

si ho detto cesso, che non ha nulla a che vedere con il fox se non una vaga somiglianza della fusoliera e il nome.

è solo un modello che vale quello che costa (poco) e che va peggio di un easy glider, è più delicato di un easy glider, e che una volta aggiustato, upgradato, settato, costa di più di un easy glider.....

compratevi un easy glider e smettetela di sfregugliare i (noto politico della lega ministro di qualche cosa)
folletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 10, 11:50   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da folletto Visualizza messaggio
riapro questo 3d perchè non ce la faccio più
ogni volta che cerco qualcosa sul fox windrider mi salta fuori questo cesso della hype.

si ho detto cesso, che non ha nulla a che vedere con il fox se non una vaga somiglianza della fusoliera e il nome.

è solo un modello che vale quello che costa (poco) e che va peggio di un easy glider, è più delicato di un easy glider, e che una volta aggiustato, upgradato, settato, costa di più di un easy glider.....

compratevi un easy glider e smettetela di sfregugliare i (noto politico della lega ministro di qualche cosa)

Ma va? a me quei due cosi sembrano identici, tipo il gioco della settimana enigmistica "trova le sette piccole differenze".

Bookmarks