Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 09, 01:22   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 09-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da the best fly Visualizza messaggio
tu hai detto che quello che commercia flynow e molto ben riprodotto e vola molto bene, mentre quello della hype non si sa niente??
Il Fox della Hype è una valida alternativa sia all'Elektro Junior (Graupner) che all'EasyGlider (Multiplex).

Citazione:
chi lo commercializza qua in italia??
Hype - Store Locator

Ciao
Highly Flammable non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 08:59   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Highly Flammable Visualizza messaggio
Il Fox della Hype è una valida alternativa sia all'Elektro Junior (Graupner) che all'EasyGlider (Multiplex).

Hype - Store Locator

Ciao
quello della hipe lo trovi in un negozio di merate che si chiama

eolo modellismo al prezzo di 109 euro compreso motore regolatore e servi gia installati devi mettere solo ricevente e batterie

e se è troppo uno sbattimento lo vende completo di telecomando e ricevente e batteria a 140 euro

ma l'ala non ha niente a che vedere con quella del fox

mentre il windrider è una riproduzione molto piu fedele ciao
treno9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 21:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da treno9 Visualizza messaggio
grazie a tutti

be guardandoli attentamente la pianta alare di quello della hyp non

centra niente con quella del fox

quindi fra i 2 penso meglio quello fly nouw anche perche l'ho visto volare
ne ha preso uno il Generali e dice che vola molto bene.

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 18:30   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
Fox EPP

Citazione:
Originalmente inviato da marcopatton Visualizza messaggio
ne ha preso uno il Generali e dice che vola molto bene.

ciao Patton
Ciao Ragazzi!!
Io l'ho preso, quello di FLY NOW, alla presentazione a Ferrara; ero un pò scettico ma quando li ho visti volare non ho avuto dubbi.
Io, ora molti mi criticheranno, l'ho fatto in versione motoaliante; c'è un po' da lavorarci per scavare completamente la zona motore, nulla di impossibile però!
Anche il bilanciamento è facile da trovare e al collaudo ... vola benissimo e se lo tiri bene fa fatica ad atterrare da tanto è docile.
Per me ottimo modello e acquisto.
Ciao a tutti
Photomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 23:14   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Photomax Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi!!
Io l'ho preso, quello di FLY NOW, alla presentazione a Ferrara; ero un pò scettico ma quando li ho visti volare non ho avuto dubbi.
Io, ora molti mi criticheranno, l'ho fatto in versione motoaliante; c'è un po' da lavorarci per scavare completamente la zona motore, nulla di impossibile però!
Anche il bilanciamento è facile da trovare e al collaudo ... vola benissimo e se lo tiri bene fa fatica ad atterrare da tanto è docile.
Per me ottimo modello e acquisto.
Ciao a tutti
ciao...
fa piacere sentir parlare bene di un modello che mi potrebbe interessare, ma potresti mica inserire delle foto del modello motorizzato per farmi un' idea???
grazie ciao
the best fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 09, 10:02   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Fox Hype

noi abbiamo il Fox della Hype
per il prezzo a cui viene venduto direi che e' un buon acquisto
ingegnoso il comando degli alettoni; un po' instabile l'attacco del piano di coda (che alla fine ho preferito incollare con un po' di ciano e tenere ulteriormente in posizione con del nastro fibrato)
noi l'abbiamo provato solo in pianura con il suo motorino originale (che come potenza basta ed avanza) e le doti di volo sono buone
se ci sono condizioni il modello riesce anche a termicare bene, va solo lasciato un po' correre perche' e' un modello un po' veloce
il nostro monta un pacco con 3 lipo da 1200 ed in uno dei primi voli mio figlio e' riuscito a volare per circa un ora passando da una termica ad un altra e facendo anche 2-3 atterraggi con relative risalite
sarebbe interessante vedere come si comporta in pendio ; sempre tenendo conto che stiamo parlando di un gommolo e non di un modello tradizionale
come per l'easy glider anche con questo si puo' appesantire inserendo una barra di metallo del 6 nel tubo originale, oppure sostituire il tubo con una barra dell'8
saluti
giuseppe generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 09, 08:58   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
ingegnoso il comando degli alettoni; un po' instabile l'attacco del piano di coda (che alla fine ho preferito incollare con un po' di ciano e tenere ulteriormente in posizione con del nastro fibrato)
noi l'abbiamo provato solo in pianura con il suo motorino originale (che come potenza basta ed avanza) e le doti di volo sono buone
se ci sono condizioni il modello riesce anche a termicare bene, va solo lasciato un po' correre perche' e' un modello un po' veloce
il nostro monta un pacco con 3 lipo da 1200 ed in uno dei primi voli mio figlio e' riuscito a volare per circa un ora passando da una termica ad un altra e facendo anche 2-3 atterraggi con relative risalite
sarebbe interessante vedere come si comporta in pendio ; sempre tenendo conto che stiamo parlando di un gommolo e non di un modello tradizionale
come per l'easy glider anche con questo si puo' appesantire inserendo una barra di metallo del 6 nel tubo originale, oppure sostituire il tubo con una barra dell'8
saluti
giuseppe generali
io ho comprato il windrider e lo ho modificato

seguendo le istruzioni di un ragazzo giapponese che ke aveva scritte passo a passo su un forum

gli alettoni li ho sostituiti con 2 in balsa ho inserito un tubo in fusoliera per il ballast che posso caricare 95 gr

il direzionale lo ho messo piu in basso perche loro lo fanno lavorare a meta
treno9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 18:39   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-04-2008
fox hype

Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
saluti
giuseppe generali
salve,il materiale del fox è compatibile con la clla ciano,quella che si usa per elapor multiplex?
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 17:24   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da treno9 Visualizza messaggio
Ciao A Tutti Volevo Porvi Questa Domanda Se Il Fox In Epp

Da 1,60 Commercializzato Dalla Fly Nouw Al Prezzo Di 80 Euro

Era Uguale A Quello Della Hype Perche Codesta Ditta Lo Vende

Al Prezzo Di 109 Euro Compreso Di Servi Motore E Regolatore

Ciao A Tutti Grazie
ma che te frega, sono entrambi due cessi di polistirolo, uno vale l'altro.

Bookmarks