| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao Patton | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Fox EPP Citazione:
Io l'ho preso, quello di FLY NOW, alla presentazione a Ferrara; ero un pò scettico ma quando li ho visti volare non ho avuto dubbi. Io, ora molti mi criticheranno, l'ho fatto in versione motoaliante; c'è un po' da lavorarci per scavare completamente la zona motore, nulla di impossibile però! Anche il bilanciamento è facile da trovare e al collaudo ... vola benissimo e se lo tiri bene fa fatica ad atterrare da tanto è docile. Per me ottimo modello e acquisto. Ciao a tutti | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: asti-prato nevoso
| Citazione:
fa piacere sentir parlare bene di un modello che mi potrebbe interessare, ma potresti mica inserire delle foto del modello motorizzato per farmi un' idea??? grazie ciao | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Fox EPP Citazione:
Le ali si piegano abbastanza in affondata ma tranquillo non fanno niente, per i comandi degli alettoni consiglio di tagliare completamente gli alettoni dalle ali e di riattaccarlo con il nastro fibrato (come consigliato dalle istruzioni) questo per permettere un giusto movimento (la squadretta è troppo vicina ad una estremità; se non tagli la parte più lontana dal comando neanche si muove. Comunque se lo si motorizza con "cognizione" non costa tantissimo. 4 servi da 9 euro, (in base al motore consiglio di mettere il cabra/picchia in coda per il bilanciamento, non c'è la sede ma si fa tranquillamente), regolatore da 25 A, io ci ho messo l'Haker A20 (l'avevo in casa da un modello passato a miglior vita . (per il servo cabra/picchia ti fa mettere un servo standard (e quindi grosso) se metti un motore piccolo va bene ma se esageri col motore fai fatica a bilanciarlo.Spero d'averti convinto all'acquisto. A presto per foto Ciao ciao | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Citazione:
Citazione:
Ciao | ||
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
eolo modellismo al prezzo di 109 euro compreso motore regolatore e servi gia installati devi mettere solo ricevente e batterie e se è troppo uno sbattimento lo vende completo di telecomando e ricevente e batteria a 140 euro ma l'ala non ha niente a che vedere con quella del fox mentre il windrider è una riproduzione molto piu fedele ciao | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Fox Hype
noi abbiamo il Fox della Hype per il prezzo a cui viene venduto direi che e' un buon acquisto ingegnoso il comando degli alettoni; un po' instabile l'attacco del piano di coda (che alla fine ho preferito incollare con un po' di ciano e tenere ulteriormente in posizione con del nastro fibrato) noi l'abbiamo provato solo in pianura con il suo motorino originale (che come potenza basta ed avanza) e le doti di volo sono buone se ci sono condizioni il modello riesce anche a termicare bene, va solo lasciato un po' correre perche' e' un modello un po' veloce il nostro monta un pacco con 3 lipo da 1200 ed in uno dei primi voli mio figlio e' riuscito a volare per circa un ora passando da una termica ad un altra e facendo anche 2-3 atterraggi con relative risalite sarebbe interessante vedere come si comporta in pendio ; sempre tenendo conto che stiamo parlando di un gommolo e non di un modello tradizionale come per l'easy glider anche con questo si puo' appesantire inserendo una barra di metallo del 6 nel tubo originale, oppure sostituire il tubo con una barra dell'8 saluti giuseppe generali |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
seguendo le istruzioni di un ragazzo giapponese che ke aveva scritte passo a passo su un forum gli alettoni li ho sostituiti con 2 in balsa ho inserito un tubo in fusoliera per il ballast che posso caricare 95 gr il direzionale lo ho messo piu in basso perche loro lo fanno lavorare a meta | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Allora??? sto Fox della Hipe come va?? Altri giudizi? Certo che per quello che ti danno con quel prezzo....mica male...e poi dal video sembra volar bene....sembra!
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |