| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Citazione:
Citazione:
Ciao | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
eolo modellismo al prezzo di 109 euro compreso motore regolatore e servi gia installati devi mettere solo ricevente e batterie e se è troppo uno sbattimento lo vende completo di telecomando e ricevente e batteria a 140 euro ma l'ala non ha niente a che vedere con quella del fox mentre il windrider è una riproduzione molto piu fedele ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao Patton | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| Fox EPP Citazione:
Io l'ho preso, quello di FLY NOW, alla presentazione a Ferrara; ero un pò scettico ma quando li ho visti volare non ho avuto dubbi. Io, ora molti mi criticheranno, l'ho fatto in versione motoaliante; c'è un po' da lavorarci per scavare completamente la zona motore, nulla di impossibile però! Anche il bilanciamento è facile da trovare e al collaudo ... vola benissimo e se lo tiri bene fa fatica ad atterrare da tanto è docile. Per me ottimo modello e acquisto. Ciao a tutti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: asti-prato nevoso
| Citazione:
fa piacere sentir parlare bene di un modello che mi potrebbe interessare, ma potresti mica inserire delle foto del modello motorizzato per farmi un' idea??? grazie ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Fox Hype
noi abbiamo il Fox della Hype per il prezzo a cui viene venduto direi che e' un buon acquisto ingegnoso il comando degli alettoni; un po' instabile l'attacco del piano di coda (che alla fine ho preferito incollare con un po' di ciano e tenere ulteriormente in posizione con del nastro fibrato) noi l'abbiamo provato solo in pianura con il suo motorino originale (che come potenza basta ed avanza) e le doti di volo sono buone se ci sono condizioni il modello riesce anche a termicare bene, va solo lasciato un po' correre perche' e' un modello un po' veloce il nostro monta un pacco con 3 lipo da 1200 ed in uno dei primi voli mio figlio e' riuscito a volare per circa un ora passando da una termica ad un altra e facendo anche 2-3 atterraggi con relative risalite sarebbe interessante vedere come si comporta in pendio ; sempre tenendo conto che stiamo parlando di un gommolo e non di un modello tradizionale come per l'easy glider anche con questo si puo' appesantire inserendo una barra di metallo del 6 nel tubo originale, oppure sostituire il tubo con una barra dell'8 saluti giuseppe generali |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
seguendo le istruzioni di un ragazzo giapponese che ke aveva scritte passo a passo su un forum gli alettoni li ho sostituiti con 2 in balsa ho inserito un tubo in fusoliera per il ballast che posso caricare 95 gr il direzionale lo ho messo piu in basso perche loro lo fanno lavorare a meta | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| fox hype Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |