| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008
| ciao gene mi è arrivato il fox, devo dirti una cosa che batterie usi,perchè io ho messo delle lipo da 1500mh 11,1,(quelle corte)ma il pacco rispetto al baricentro (che ho segnato con un pennarello a circa 53mm) sta troppo dietro verso la coda, tu parlavi che ti stava abbastanza avanti,poi ho messo un pacco da 1800 piu pesante, e per bilanciarlo sulle dita come si fa in genere ho dovuto mettere 20 grammi di piombo in coda perchè molto picchiato,cosa ne dici?un'altra cosa ma di quanti ampere è il regolatore,non ce scritto,perchè mi sa che con le 1800,sembra che riscalda un po troppo sono 15c,assorbono (27A) cosi ce scritto vicino al pacco,c'entra qualcosa?fammi sapere goodbye
|
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
allego due foto dove si vede come e' sistemato il mio pacco batterie all'interno del modello le batterie pesano 110 grammi il segno rosso con il pennarello indica il punto dove posizionare la batteria per avere un baricentro di circa 53 (nel mio caso, ovviamente) come si vede c'e' abbastanza spazio per spostarsi sia in avanti che indietro gene | |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Vicenza
|
Ciao a tutti, anch'io ho acquistati da poco il fox hype ed ho già fatto qualche volo (per ora soddisfatto). Vi faccio notare che sulle istruzioni il CG è indicato a 53 mm (come dite voi) nella traduzione in italiano, a 60 mm nella medesima istruzione in inglese (qualche riga sopra) e nel disegno a 46 mm...! Provate a verificare! Giulio
__________________ Giulio |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| fox epp Citazione:
| |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
avevo messo dei pezzettini di scotch di carta con un segno ma poi li ho tolti hai scritto che con il pacco da 1500 devi arretrare fino alla fine? .. cosa intendi per fine ? lo spazio disponibile nel vano davanti ai servi ? puoi scavare un po' l'elapor per arretrare ancora di 2-3 cm. gene | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |