| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
al limite si puo eliminare un ingrossamento in elapor che si trova all'interno fra servi e batteria dovrebbe bastare se usi il modello in pianura 60/70 grammi in piu' non sono sicurmente il massimo su un modelletto che pesa poco piu' di sei etti in pendio sara' invece poco influente gene | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
e' un modello che deve essere lasciato correre un po' con il mio in qualche bella giornata il modello e' riuscito a sfruttare abbastanza bene delle termiche ma sicuramente non e' lo scopo principale del modello piu' che altro e' un modello da divertimento con il quale fare qualche acrobazia, qualche passaggio basso sulla pista, robe cosi' anche dal punto di vista estetico e' molto carino ; ha un doppio ruotino per degli atterraggi pennellati sulla pista con una batteria cosi' grande avrai sicuramente abbastanza autonomia da stufarti ; con il mio, che perarltro e' stato anche usato poco, con la batteria da 1300 si fa circa una mezz'oretta di volo; fino ad arrivare anche ad un'ora in un paio di giornate particolarmente termicose buoni voli gene cr | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| fox epp Citazione:
dici che riesco a bilanciarlo con le lipo 2200mah con quei 60-70grammi di piu? per quanto il correrre e acrobazie,io lo comprato proprio per quello,mi arriva a giorni,il galleggione non mi serve perchè ne ho gia uno easyglider, ma è troppo lento e allora........fox Ultima modifica di Tarkus : 25 settembre 09 alle ore 16:30 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
io al massimo ho provato qualche looping tranquillo e mio figlio ci ha fatto dei tonneaux e del volo rovescio (io no perche' preferisco non farli ) poi, come dice lo zio Luca, ... sono dei gommoli e piu' di tanto non gli si puo' chiedere io in realta' l'avevo preso per portarlo in puglia dove andiamo in vacanza e dove voliamo su un pendio con la zona di atterraggio che e' a scelta fra la pietraia ed la boschina di rovi spinosi gene | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| ciao gene mi è arrivato il fox, devo dirti una cosa che batterie usi,perchè io ho messo delle lipo da 1500mh 11,1,(quelle corte)ma il pacco rispetto al baricentro (che ho segnato con un pennarello a circa 53mm) sta troppo dietro verso la coda, tu parlavi che ti stava abbastanza avanti,poi ho messo un pacco da 1800 piu pesante, e per bilanciarlo sulle dita come si fa in genere ho dovuto mettere 20 grammi di piombo in coda perchè molto picchiato,cosa ne dici?un'altra cosa ma di quanti ampere è il regolatore,non ce scritto,perchè mi sa che con le 1800,sembra che riscalda un po troppo sono 15c,assorbono (27A) cosi ce scritto vicino al pacco,c'entra qualcosa?fammi sapere goodbye
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
allego due foto dove si vede come e' sistemato il mio pacco batterie all'interno del modello le batterie pesano 110 grammi il segno rosso con il pennarello indica il punto dove posizionare la batteria per avere un baricentro di circa 53 (nel mio caso, ovviamente) come si vede c'e' abbastanza spazio per spostarsi sia in avanti che indietro gene | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |