| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| fox hype Citazione:
| |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
non mi e' ancora capitato di ripararlo e pertanto non lo so il modello e' venduto gia' montato, non c'e' assolutamente nulla da assemblare per scrupolo sono andato a mettere una goccia di Attack in un angolo e non e' successo niente (cioe' non si e' fuso) ; gli ho appoggiato sopra un pezzettino di legno e si e' incollato dunque direi che la ciano va bene per incollare il modello il materiale e' lo stesso dell'Easy glider ciao gene | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hype si possono scaricare le istruzioni http://www.hype-rc.de/shop_image/att...97c640c189.pdf la cosa bizzarra e' che ci sono indicazioni contrastanti (pag. 7) il disegnino dice 46 il testo in italiano 53 il testo in inglese 60 io devo essere partito bilanciandolo a 53/55 e poi aggiustato in volo fino quando ci piaceva poi non ho piu' misurato, ma penso non si sia spostato di molto dai 53 io ho montato una batteria da 3 Lipo da 1300 del peso di 110 grammi g.generali | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
è un bel dilemma io ho 4 lipo 2200mha ,allora non potrei usarle?pesano 170 gr.circa,cosa ne dite?
| |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
al limite si puo eliminare un ingrossamento in elapor che si trova all'interno fra servi e batteria dovrebbe bastare se usi il modello in pianura 60/70 grammi in piu' non sono sicurmente il massimo su un modelletto che pesa poco piu' di sei etti in pendio sara' invece poco influente gene | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
e' un modello che deve essere lasciato correre un po' con il mio in qualche bella giornata il modello e' riuscito a sfruttare abbastanza bene delle termiche ma sicuramente non e' lo scopo principale del modello piu' che altro e' un modello da divertimento con il quale fare qualche acrobazia, qualche passaggio basso sulla pista, robe cosi' anche dal punto di vista estetico e' molto carino ; ha un doppio ruotino per degli atterraggi pennellati sulla pista con una batteria cosi' grande avrai sicuramente abbastanza autonomia da stufarti ; con il mio, che perarltro e' stato anche usato poco, con la batteria da 1300 si fa circa una mezz'oretta di volo; fino ad arrivare anche ad un'ora in un paio di giornate particolarmente termicose buoni voli gene cr | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |