Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 09, 08:16   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Valdastico + Asiago 2009!

Ragazzi che giornata stupenda domenica!
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 09:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Ragazzi che giornata stupenda domenica!
la giornata e' stata stupenda.. anche il sole.. (sono sul brasato andante, diciamo pure ustionato )

come hai visto il trainatore l'ho portato al 100% (per tutto il viaggio temevo di aver dimenticato qualche 10% a casa... )
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 10:11   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 122
concordo! Ringraziamenti e complimenti agli organizzatori. 43 partecipanti, spazi giganti, rapporti con il traffico aereo civile, pranzo per concorrenti e pubblico.... Vi assicuro che da organizzare è una cosa immane.

Complimenti ancora, ciao.
c3rb3ros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 11:35   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Tutto Molto Bello... Ma....

Tutto molto bello... e molto civile..., divertimento alla grande.. "cicerone" personaggio unico e anima di tutto quanto...... però.. però... mi sento di aprire un segno di domanda per quanto rigurada la sicurezza, credo che le procedure sono state un po' carente e scoordinate... ad esempio.. persone presenti in testata pista nel circuito di atterraggio degli alianti, pista di decollo molto vicino al pubblico, mancavano degli addetti preposti alla gestione delle emergenze... credo, e NON E' CERTAMENTE UNA CRITICA AGLI ORGANIZZATORI, che le manifestazioni sono a volte, per non dire sempre, molto carenti da questo punto di vista.. per fortuna non e' successo nulla... e sicuramente non succedera mai... pero... pero.. credo che un raggionamento a tavolino (e una applicazione nel campo) di alcune procedure inderogabili sarebbero gradite... al meno per il perito che magari un domani dovrà spiegare al giudice cosa sia successo!!! :-(

voi cosa ne pensate?
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 12:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di walter
 
Data registr.: 10-02-2008
Residenza: Bolzano Alto Adige
Messaggi: 41
Immagini: 5
Per quello che riguarda la sicurezza concordo pienamente ma ..
In ogni caso bellissima giornata e colgo questa occasione per ringraziare il Presidente del gruppo di Asiago,ed il direttore dell'aereoporto.
Da ricordare che questa prestazione favolosa è stata per quello che riguarda il Gruppo di Asiago,gestita da quattro soci del sudetto gruppo e da molti altri volonterosi,inoltre vorrei fare i miei complimenti vivissimi a tutti che mi anno fatto passare un fine settimana bellissmo.

Walter
__________________
Walter
SB10 1:4 Ventus 2C 1:3.75 Janus 2c 1:4 DG 600 1:4
ASW 27 1:3 Moewe 1.3
walter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 20:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Mi unisco per i complimenti all'organizzazione.

Giornata stupenda, peccato dover scendere a 7 min
con freni fuori dai 4 min.

Daniele
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 09, 21:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
vorrei fare i complimenti ai trainatori che, insieme a me, tra mille problemini, eliche rotte, motori che pativano la quota vento che cambiava continuamente direzione frequenza incompatibili ecc..ecc.. han reso un servizio encomiabile... stando tutto il giorno sotto al sole...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 11:47   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VIELGEREUTH
 
Data registr.: 07-04-2009
Residenza: Folgaria
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
vorrei fare i complimenti ai trainatori che, insieme a me, tra mille problemini, eliche rotte, motori che pativano la quota vento che cambiava continuamente direzione frequenza incompatibili ecc..ecc.. han reso un servizio encomiabile... stando tutto il giorno sotto al sole...

Davvero eccellente tutta l'organizzazione e mi associo per il ringraziamento ai trainatori. Tra il Bidule, i vari Patchwork, Wilga sono stati fatti davvero tantissimi e bellissimi traini.
Per un migliore svolgimento della gara tuttavia, ed anche per poter effettuare un terzo traino per ogni concorrente, non sarebbe male che i trainatori potessero operare ognitempo, quindi con trasmissione in 2.4 Ghz.
Arrivederci in quel di Rovigo dal grande Mario Santini!!!
VIELGEREUTH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 13:33   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Volare Solo 7 Minuti

Io Sono Ancora Della Idea.. Che Riunire 50 Modelli, Farli Fare Complessivamente Migliaia Di Chilometri Per Restare In Volo 14 Minuti... E Un Peccato!!

Perche Non Valare Quanto Uno Vuole (o Puo) E Quando Il Pilota Lo Crede Opportuno "chiama" I Suoi 7 Minuti E Da Via Alla "sua" Gara Nel Rispetto Del Regolamento!!

Cosa Ne Pensate??
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 09, 13:34   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Volare Solo 7 Minuti

Io Sono Ancora Della Idea.. Che Riunire 50 Modelli, Farli Fare Complessivamente Migliaia Di Chilometri Per Restare In Volo 14 Minuti... E Un Peccato!!

Perche Non Valare Quanto Uno Vuole (o Puo) E Quando Il Pilota Lo Crede Opportuno "chiama" I Suoi 7 Minuti E Da Via Alla "sua" Gara Nel Rispetto Del Regolamento!!

In questo modo si potrebbe volare tanto di più!

Cosa Ne Pensate??
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Valdastico + Asiago + Sabato LV-GDG Aeromodellismo Alianti 6 14 luglio 09 11:47
Valdastico ad Asiago pippo57 Aeromodellismo Alianti 9 09 luglio 09 21:33
aerotraino valdastico 2009 gattodistrada Aeromodellismo Alianti 20 07 giugno 09 18:54
Trofeo Valdastico Di Aereotraino Asiago 2009 pippo57 Calendario Manifestazioni 1 26 marzo 09 08:48
2^ prova aerotraino trofeo valdastico ad Asiago 3nr1c0 R Calendario Manifestazioni 0 25 giugno 08 13:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002