BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Valdastico + Asiago 2009! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/140693-valdastico-asiago-2009-a.html)

LV-GDG 20 luglio 09 08:16

Valdastico + Asiago 2009!
 
Ragazzi che giornata stupenda domenica!

gattodistrada 20 luglio 09 09:49

Citazione:

Originalmente inviato da LV-GDG (Messaggio 1650686)
Ragazzi che giornata stupenda domenica!

la giornata e' stata stupenda.. anche il sole.. (sono sul brasato andante, diciamo pure ustionato :D)

come hai visto il trainatore l'ho portato al 100% :D (per tutto il viaggio temevo di aver dimenticato qualche 10% a casa... ):icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

c3rb3ros 20 luglio 09 10:11

concordo! Ringraziamenti e complimenti agli organizzatori. 43 partecipanti, spazi giganti, rapporti con il traffico aereo civile, pranzo per concorrenti e pubblico.... Vi assicuro che da organizzare è una cosa immane.

Complimenti ancora, ciao.

LV-GDG 20 luglio 09 11:35

Tutto Molto Bello... Ma....
 
Tutto molto bello... e molto civile..., divertimento alla grande.. "cicerone" personaggio unico e anima di tutto quanto...... però.. però... mi sento di aprire un segno di domanda per quanto rigurada la sicurezza, credo che le procedure sono state un po' carente e scoordinate... ad esempio.. persone presenti in testata pista nel circuito di atterraggio degli alianti, pista di decollo molto vicino al pubblico, mancavano degli addetti preposti alla gestione delle emergenze... credo, e NON E' CERTAMENTE UNA CRITICA AGLI ORGANIZZATORI, che le manifestazioni sono a volte, per non dire sempre, molto carenti da questo punto di vista.. per fortuna non e' successo nulla... e sicuramente non succedera mai... pero... pero.. credo che un raggionamento a tavolino (e una applicazione nel campo) di alcune procedure inderogabili sarebbero gradite... al meno per il perito che magari un domani dovrà spiegare al giudice cosa sia successo!!! :-(

voi cosa ne pensate?

walter 20 luglio 09 12:45

Per quello che riguarda la sicurezza concordo pienamente ma .:rolleyes::blink::icon_rofl.
In ogni caso bellissima giornata e colgo questa occasione per ringraziare il Presidente del gruppo di Asiago,ed il direttore dell'aereoporto.
Da ricordare che questa prestazione favolosa è stata per quello che riguarda il Gruppo di Asiago,gestita da quattro soci del sudetto gruppo e da molti altri volonterosi,inoltre vorrei fare i miei complimenti vivissimi a tutti che mi anno fatto passare un fine settimana bellissmo.

Walter

danielep 20 luglio 09 20:13

Mi unisco per i complimenti all'organizzazione.

Giornata stupenda, peccato dover scendere a 7 min
con freni fuori dai 4 min.

Daniele

gattodistrada 20 luglio 09 21:56

vorrei fare i complimenti ai trainatori che, insieme a me, tra mille problemini, eliche rotte, motori che pativano la quota vento che cambiava continuamente direzione frequenza incompatibili ecc..ecc.. han reso un servizio encomiabile... stando tutto il giorno sotto al sole... :clap: :clap:

VIELGEREUTH 21 luglio 09 11:47

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1651825)
vorrei fare i complimenti ai trainatori che, insieme a me, tra mille problemini, eliche rotte, motori che pativano la quota vento che cambiava continuamente direzione frequenza incompatibili ecc..ecc.. han reso un servizio encomiabile... stando tutto il giorno sotto al sole... :clap: :clap:


Davvero eccellente tutta l'organizzazione e mi associo per il ringraziamento ai trainatori. Tra il Bidule, i vari Patchwork, Wilga sono stati fatti davvero tantissimi e bellissimi traini.
Per un migliore svolgimento della gara tuttavia, ed anche per poter effettuare un terzo traino per ogni concorrente, non sarebbe male che i trainatori potessero operare ognitempo, quindi con trasmissione in 2.4 Ghz.
Arrivederci in quel di Rovigo dal grande Mario Santini!!!

LV-GDG 21 luglio 09 13:33

Volare Solo 7 Minuti
 
Io Sono Ancora Della Idea.. Che Riunire 50 Modelli, Farli Fare Complessivamente Migliaia Di Chilometri Per Restare In Volo 14 Minuti... E Un Peccato!!

Perche Non Valare Quanto Uno Vuole (o Puo) E Quando Il Pilota Lo Crede Opportuno "chiama" I Suoi 7 Minuti E Da Via Alla "sua" Gara Nel Rispetto Del Regolamento!!

Cosa Ne Pensate??

LV-GDG 21 luglio 09 13:34

Volare Solo 7 Minuti
 
Io Sono Ancora Della Idea.. Che Riunire 50 Modelli, Farli Fare Complessivamente Migliaia Di Chilometri Per Restare In Volo 14 Minuti... E Un Peccato!!

Perche Non Valare Quanto Uno Vuole (o Puo) E Quando Il Pilota Lo Crede Opportuno "chiama" I Suoi 7 Minuti E Da Via Alla "sua" Gara Nel Rispetto Del Regolamento!!

In questo modo si potrebbe volare tanto di più!

Cosa Ne Pensate??


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002