![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
| info ash 26 graupner
salve a tutti ho ordinato questo aliante Graupner Online-Shop per usarlo sia in pendio,e sia in pianura,magari con un trainatore,oppure con la fionda. cosa mi dite a riguardo? grazie
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() | Citazione:
a mio giudizio (campione del mondo cat. pollastri) ![]() ![]() è un'ottima macchina con un buon rapporto qualità prezzo. è in cima alla lista dei prossimi acquisti. quello che ho provato mi ha dato solo impressioni positive. vola bene, termica bene, e non è molto impegnativo. facile in traino, e in avvicinamento non fa scherzi strani. come tutte le macchine di quel genere deve chiaramente essere lasciato correre, ma rimane comunque ben gestibile. non ultimo, penso che sia il modello più grosso che riesco a far entrare nella mia macchina.. (già provato, ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
| Citazione:
![]() perquanto riguarda la costruzione e' un classico pronto al volo, oppure c'e' da lavorare? grazie
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() | Citazione:
anche io ho fatto sesso acrobatico su una 500.... ![]() ![]() comunque penso che il 126 abbia più spazio in senso longitudinale della mia, mi pare di ricordare che in 4 stretti ci si stava. se avessi un azienda mia, assumerei l'ingegnere che è riuscito a far omologare i 4 posti del 207 cc.... un genio!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: milano
| ![]() Non è molto impegnativo nell'assemblaggio. E' forse un po' macchinoso il sistema degli aerofreni ma con pazienza e varie prove ne vieni a capo. Buon divertimento allora. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
| ![]()
Bellissimo aliante categoria riproduzione da 3,20 mt. Il mio e' un po' modificato rispetto all'originale ... winglet in carbonio con profilo, ali rivestite in fibra e profili ritirati a lametta, deriva maggiorata di 4 cm circa con mini servi in coda , gancio traino, motorizzato per pianura e carrello fisso. Mi trovo benissimo sia in pendio che in pianura... Domanda e risposta : lo ricomprerei ? SI Ciao Paolo Ultima modifica di ash26 : 17 ottobre 10 alle ore 01:49 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CAPOTTINA ASH 26 Graupner | freefly | Aeromodellismo Alianti | 4 | 06 giugno 09 08:47 |
info graupner mx12 | festa81 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 23 ottobre 08 20:25 |
Fissaggio ali ASH 26 Graupner | bibos | Aeromodellismo | 6 | 28 aprile 06 01:48 |
Info Graupner MC-17 | Pit | Radiocomandi | 3 | 03 gennaio 05 12:32 |