| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao di nuovo.... Mio cugino è da poco diventato "gestore" di un rifugio qui sopra le Alpi Apuane... precisamente il RIFUGIO Città di Massa zona PIAN DELLA FIOBA . (questo link collega il cai e non è aggiornato a l2009 dato che il rifugio è stato ammodernato...) In settimana voglio andare a fare un giretto per vedere come sono le condizioni e termiche (non dovrebbero mancare ne le une ne le altre....) siamo fornte mare a 900 s.l.m. Il problema sarà l'atterraggio, ma vado su apposta.... Dal mare ci vogliono circa 25/30 minuti in auto...sarebbe un bellissimo posto per un indimenticabile finesettimana volante..... Poi...io...essendo lungimirante....immagino gia un bellissimo raduno, con voli su paesaggi mozzafiato e cibo alla massese ... ma forse sogno troppo....Appena vado ...aggiorno la discussione con foto e info per il momento allego il punto Google Earth..dategli un occhio..... ciao Andrea
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |